Uomini e Donne: Alessandro Schincaglia sul trono al posto di Manuel Vallicella?

0

alessandro schincaglia

Alessandro Schincaglia, dopo essersi eliminato da Uomini e Donne per “chiarirsi le idee”, potrebbe tornare come corteggiatore di Sonia Lorenzini. Se non che, nelle ore precedenti, Il Vicolo delle News ha dato un’anticipazione ancora più clamorosa: se Manuel Vallicella andrà via, sarà lui a salire sul trono?

UOMINI E DONNEAlessandro Schincaglia, dopo essersi autoeliminato dal Trono Classico di Uomini e Donne per “chiarirsi le idee”, potrebbe tornare negli studi Elios come corteggiatore di Sonia Lorenzini.

Potrebbe, perché nella giornata di ieri, Il Vicolo delle News ha dato un’anticipazione ancora più ghiotta: se Manuel Vallicella decidesse di abbandonare il trono nel corso della prossima registrazione, Alessandro Schincaglia potrebbe salire al suo posto sul trono.

Uomini e Donne: Alessandro Schincaglia sta girando il video di presentazione come tronista?

Il corteggiatore è stato visto a Torino mentre, circondato da una folla di sei o sette persone e ripreso da due fotocamere, stava aiutando un ragazzo con un biglietto. Poco prima aveva aiutato un’altra persona, anche questa in evidente difficoltà.

A pensare male è peccato ma spesso ci si azzecca, ma se quello visto ieri dalle talpe non fosse stato un video fatto per riavvicinarsi alla tronista, ma la presentazione che sarà mandata in onda quando verrà presentato come nuovo tronista di U&D?

Articolo precedenteAmici 2017: Sabrina Ferilli incinta, l’attrice dà il suo addio alla scuola
Articolo successivoIsola dei Famosi 2017: un naufrago verrà escluso già da oggi dal reality! Ecco di chi si tratta e chi arriverà al suo posto

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here