Amici 2017: arriva una famosa cantante al posto di Emma Marrone!

0

irene grandi

Rivelato il nome della sostituta di Emma Marrone nella scuola di Amici 2017: si tratta di una cantante famosissima e che prenderà il posto dell’ex coach durante la fase finale del serale

AMICI-Per una bionda che parte ce n’è una che arriva: stando a quanto rivelato dalle talpe del Vicolo delle News, i vertici della trasmissione Amici 2017 sarebbero arrivati al rush finale e avrebbe già scelto la sostituta di Emma Marrone.

Si tratta di Irene Grandi, una cantante famosissima e che si è già esibita su numerosi palchi importanti, tra cui quello del Festivalbar. L’artista, bionda di capelli come la Marrone, sostituirà l’ex coach del talent show di Maria De Filippi nella fase finale del serale.

Amici 2017, Irene Grandi in tour con i Pastis

Irene Grandi, prima di fare il suo esordio come coach nella scuola di Amici, sarà in tour fino a marzo 2017 (le date in aggiornamento su www.irenegrandi.it) insieme a Marco e Saverio Lanza dei Pastis.

Il progetto, intitolato Lungoviaggio, sarà uno spettacolo dove i video, la musica, le voci e le fotografie creeranno un’opera unica e dove i frammenti costituiranno il punto di partenza per la costruzione di videocanzoni. La musica prenderà forma dall’interazioni con i personaggi che Irene Grandi, insieme a Marco e Saverio, incontreranno nei video.

Articolo precedenteUomini e Donne: Claudio D’Angelo racconta la sorpresa fattagli da Ginevra Pisani e sulla loro prima notte insieme rivela che…
Articolo successivoNCIS Los Angeles: “Il settimo bambino” e “Il tunnel”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here