Francesca De André, chi è la ragazza che potrebbe distruggere l’idillio dei Damellis FOTO

0

francesca de andre

Francesca De André, dopo la puntata infuocata di Pomeriggio 5 del venerdì 3 febbraio 2017 che ha visto uno scontro durissimo tra Karina Cascella e Giulia De Lellis, è tornata alla ribalta a causa di una rivelazione dell’ex opinionista di Uomini e Donne. Ecco chi è la nipote del celebre cantautore e perché potrebbe distruggere l’idillio dei Damellis!

GOSSIP-Altro che Asia Nuccetelli, il vero pericolo per Giulia De Lellis si chiama Francesca De André! Il nome della 27enne è tornato ieri alla ribalta durante il violento scontro a Pomeriggio 5 che ha visto contrapposte Karina Cascella e l’ex corteggiatrice.

francesca de andre 2

Ed è stata proprio una rivelazione dell’ex opinionista di Uomini e Donne, tra l’altro molto amica del direttore di Novella 2000, a scatenare l’apprensione dei fan della coppia: domenica 22 gennaio 2017, durante la diretta di Domenica Live, Andrea Damante è stato pizzicato nel backstage mentre flirtava con Francesca De André! Un particolare che ha subito scatenato i rumors e lasciato presagire che tra i Damellis sia ormai crisi nera.

Francesca De André, chi è la ragazza che ha catturato l’interesse di Andrea Damante e che potrebbe rappresentare un pericolo per Giulia De Lellis!

Francesca De André non è una qualunque, ma una figlia d’arte: è infatti la figlia di Cristiano De André, con il quale ha avuto una violenta diatriba mediatica quando ha deciso di partecipare ad una delle precedenti edizioni de l’Isola dei Famosi, nonché la nipote di Fabrizio De André, uno dei cantautori più celebri del panorama della musica italiana.

Nata a Genova il 25 gennaio 1990 (Acquario), è figlia del cantautore che ha deciso di seguire le orme del padre e di Carmen De Cespedes, che vanta origini spagnole. La ragazza ha avuto un’infanzia turbolenta, difatti dopo il divorzio dei suoi genitori, a causa delle difficoltà della madre a crescere tre bambini, prima viene affidata dal giudice minorile al padre, poi viene allontanata da casa e chiusa nella Casa di Nazareth, un orfanotrofio che si trova a Milano.

francesca de andre 3La ragazza, molto esuberante e ribelle di natura, oltre ad avere una mente brillante (ha conseguito il diploma al liceo linguistico e, oltre a collezionare numerose esperienze come vocalist, ha frequentato per otto anni la scuola di danza dell’Accademia milanese) e a conoscere l’inglese, il francese e lo spagnolo, è stata protagonista anche di un video ad alto contenuto erotico intitolato Yes Sir, I Can Boogie. Non c’è quindi da stupirsi se abbia attirato l’interesse dell’ex tronista…

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di sabato 4 febbraio 2017
Articolo successivoUomini e Donne: Claudio D’Angelo racconta la sorpresa fattagli da Ginevra Pisani e sulla loro prima notte insieme rivela che…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here