Il Segreto anticipazioni: puntata di sabato 4 febbraio 2017

0

il segreto lucas eliseo

Nella nuova puntata de Il Segreto, che andrà in onda oggi sabato 4 febbraio 2017 alle 16.00 su Canale 5 prima dell’appuntamento con Verissimo, Lucas e Severo, dopo aver liberato Sol e Candela, affrontano Eliseo in uno scontro a fuoco

IL SEGRETO-La nuova puntata della tv soap Il Segreto, che sarà trasmessa oggi sabato 4 febbraio 2017 alle 16.00 su Canale 5, vedrà la liberazione di Sol e Candela da parte di Lucas e di Severo, ma anche uno scontro a fuoco contro Eliseo e in cui rimarrà ferito uno dei tre.

Nel frattempo Hernando è convinto che l’intera comunità di Puente Viejo sia responsabile della morte della famiglia Mella e si chiude sempre di più in sé stesso. Tuttavia riceverà a sorpresa una visita che lo metterà davanti ad una scelta.

Il Segreto anticipazioni: Francisca cerca un’alleanza con Hernando

Francisca, dopo essere venuta a sapere che Hernando è il tutore legale di Beatriz Mella, l’unica sopravvissuta all’incendio della tenuta, gli fa visita e cerca di stabilire una connessione con lui.

L’uomo però, fermo nelle sue convinzioni, ribatte che non vuole avere nulla a che fare con lei, né tanto meno con tutti gli abitanti di Puente Viejo. L’amico dei Mella si aprirà un po’ di più con l’arrivo della giovane moglie, che non ha mai visto dal vivo…

CLICCATE QUI per rivedere la puntata di venerdì 3 febbraio 2017 de Il Segreto!

Articolo precedenteSanremo 2017: l’omaggio di Tiziano Ferro a Luigi Tenco
Articolo successivoFrancesca De André, chi è la ragazza che potrebbe distruggere l’idillio dei Damellis FOTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here