NCIS Los Angeles: “Il settimo bambino” e “Il tunnel”

0

ncis los angeles

Oggi sabato 4 febbraio 2017, su Rai 2, saranno trasmessi alle 21.05 due nuovi episodi della settima stagione di NCIS Los Angeles. Ecco le anticipazioni di “Il settimo bambino” e “Il tunnel”

RAI 2-Stasera sabato 4 febbraio 2017, su Rai 2, saranno trasmessi alle 21.05 due nuovi episodi della settima stagione di NCIS Los Angeles. Nel primo, intitolato Il settimo bambino, Callen e la sua squadra tenteranno di salvare un bambino caduto nelle mani di una cellula terroristica.

Quando uno dei terroristi del gruppo criminale, che sfrutta i bambini per attentati suicidi, riesce a fuggire, Callen dovrà fare di tutto per fermarlo prima che commetta un attentato. Intanto Deeks e Kensi discutono sul loro futuro e sulla possibilità di avere figli.

NCIS Los Angeles, trama e anticipazioni dell’episodio “Il tunnel”

Nel secondo episodio, intitolato Il tunnel, la squadra del NCIS di Los Angeles deve fare i conti con un’emergenza antrace: un giovane immigrato messicano ne risulta contaminato. Il team si mette al lavoro e, grazie al padre del ragazzo, riesce a scoprire un tunnel sotterraneo che collega il Messico agli Stati Uniti.

L’antrace si trova nel sottosuolo oppure quel passaggio viene utilizzato da un’organizzazione criminale per entrare indisturbata negli Usa e preparare attacchi usando quest’arma chimica? Scopriremo di più stasera!

 

LASCIA UN COMMENTO