Uomini e Donne: Claudio D’Angelo racconta la sorpresa fattagli da Ginevra Pisani e sulla loro prima notte insieme rivela che…

0

claudio d'angelo ginevra pisani

Claudio D’Angelo, l’ex tronista di Uomini e Donne, rivela al settimanale Mio quello che è accaduto durante la prima notte con Ginevra Pisani e la sorpresa che gli è stata fatta dall’ex corteggiatrice, con la quale è fidanzato ormai da due mesi

UOMINI E DONNEClaudio D’Angelo, in un’intervista rilasciata al settimanale Mio, ha rivelato nuovi retroscena sulla sua storia con Ginevra Pisani, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne con la quale è fidanzato da due mesi.

A dispetto delle malelingue che non vedevano di buon occhio la sua storia con la diciottenne, tra i due le cose proseguono a gonfie vele. Ginevra, da Napoli, ha deciso di trasferirsi a Rimini per cominciare una convivenza con lui. E Claudio D. ha rivelato che, subito dopo la scelta, la fidanzata gli ha fatto una sorpresa che lo ha lasciato di stucco.

Uomini e Donne, la sorpresa di Ginevra per Claudio D.

“Quando ho dovuto lasciare Napoli, ho chiesto a Ginevra “Quando vieni a conoscere in maniera ufficiale i miei?”. Lei mi ha risposto “Ora ci sarà il Natale, sarò a Napoli”. In realtà si era già messa d’accordo con mia mamma per farmi una sorpresa. E quel giorno ho trovato Ginevra sul divano con il mio babbo, è stato pazzesco!”

L’ex tronista, che è sempre più innamorato, ha inoltre confessato alcuni retroscena della loro prima notte insieme “L’abbiamo passata a guardarci negli occhi, ad abbracciarci e a dire “Ma sei qui? Sei vero? È tutto reale?”

Articolo precedenteFrancesca De André, chi è la ragazza che potrebbe distruggere l’idillio dei Damellis FOTO
Articolo successivoAmici 2017: arriva una famosa cantante al posto di Emma Marrone!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here