Il Segreto anticipazioni: puntata di domenica 5 febbraio 2017

0

il segreto sol

Stasera domenica 5 febbraio 2017, alle 21.15, sarà trasmesso su Canale 5 il consueto appuntamento serale con Il Segreto: Sol uccide Eliseo senza volerlo, mentre Severo rimane ferito ad un braccio. Intanto Don Anselmo passa gli ultimi giorni nel paesino, salutando gli amici, e ciò infastidisce Don Berengario

IL SEGRETODomenica 5 febbraio 2017, su Canale 5, sarà trasmessa la puntata serale de Il Segreto, che vedrà la tragica uscita di scena di Eliseo. Sol infatti, nello scontro a fuoco, arriverà ad ucciderlo involontariamente, mentre Severo rimane ferito ad un braccio.

Don Anselmo trascorre gli ultimi giorni a Puente Viejo salutando gli amici, ma ciò infastidisce molto Don Berengario. Francisca è in ansia perché a Munia gli anarchici hanno ucciso un suo amico, quindi chiede a Hipolito di intensificare la sorveglianza nel paese e di farsi aiutare anche da Raimundo.

Il Segreto anticipazioni: Hernando vuole vendicare la famiglia Mella

Hernando vuole vendicare la famiglia Mella e scoprire che cosa è successo la notte dell’incendio e anche chi c’è dietro. Lucas e Severo, temendo un trauma, decidono di controllare Sol e Lucas, ma finiscono per asfissiarle con le loro attenzioni.

Rocamora, insieme a tutte le persone a cui Onesimo ha rovinato i capelli, si presentano all’emporio e a nulla valgono i tentativi di Hipolito di calmare gli animi. Nel frattempo allo stabilimento arriva il giovane chimico Elias Mato, chiamato dai Mella per dirigere la fabbrica per l’imbottigliamento dell’acqua.

CLICCATE QUI per rivedere la puntata di sabato 4 febbraio 2017 de Il Segreto!

Articolo precedenteNCIS Los Angeles: “Il settimo bambino” e “Il tunnel”
Articolo successivoUomini e Donne: nuovo progetto per un’ex corteggiatrice molto amata, ecco cosa abbiamo scoperto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here