Il Commissario Montalbano in un covo di vipere, il primo episodio della nuova serie!

0

il commissario montalbano

Se siete fan de Il commissario Montalbano segnatevi questa data: il 27 febbraio 2017, su Rai 1, andrà in onda “Un covo di vipere”, il primo episodio della nuova serie! Ecco alcune chicche su questa nuova stagione

RAI 1-Sembrava che Il commissario Montalbano, nonostante il successo della serie tv tratta dai romanzi di Andrea Camilleri, fosse destinato ad un susseguirsi di remake e all’inevitabile fine su DVD, ma invece a sorpresa, e in pieno festival di Sanremo 2017, la Rai ha annunciato con un video promozionale molto divertente l’inizio della nuova serie!

Il primo episodio, intitolato Un covo di vipere, andrà in onda lunedì 27 febbraio 2017 alle 21.25 su Rai 1. A vestire i panni del commissario più amato della tv sarà ancora una volta Luca Zingaretti, che sarà affiancato da Angelo Russo, che tornerà a dare il volto e la voce all’agente Catarella.

Il commissario Montalbano, i due nuovi episodi su Rai 1

In Un covo di vipere, Salvo Montalbano dovrà indagare sulla morte del ragioniere Cosimo Barletta, ucciso con un colpo di pistola. Nonostante sia in apparenza un uomo tranquillo e privo di grilli per la testa, il commissario scopre che forse il ragioniere viveva in un covo di vipere…

Il secondo episodio, intitolato Come voleva la prassi, sarà trasmesso invece lunedì 6 marzo 2017 e vedrà Montalbano alle prese con un periodo molto duro e dove sprofonderà nel baratro. Intanto sembra che Andrea Camilleri abbia scritto il romanzo in cui racconta la morte del commissario, ma ha già deciso che lo pubblicherà postumo.

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di venerdì 10 febbraio 2017
Articolo successivoLino Guanciale a fianco di Gabriella Pession in La Porta Rossa!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here