Sanremo 2017: stasera ci sarà Virginia Raffaele “Stiamo ancora cercando di capire cosa faremo.”

0

virginia raffaele sanremo

Dopo Mika e il duo formato da Luca&Paolo, stasera a Sanremo 2017 ci sarà anche Virginia Raffaele, ma come rivela Carlo Conti…

SANREMOSanremo 2017, la terza edizione condotta da Carlo Conti, si sta rivelando sempre più scoppiettante ed esplosiva che mai, il tutto senza (grandissima novità!) troppe esposizioni di “farfalline varie” o troppo “radicalchicate” che si sono viste nelle precedenti edizioni del Festival.

Chiusa la prima serata con un boom di ascolti di oltre il 50%, lo share non è mai sceso sotto il 47% nelle altre due, che hanno visto un susseguirsi di ospiti davvero di alto livello sul palco dell’Ariston. Dopo Tiziano Ferro, Ricky Martin, Robbie Williams e Keanu Reeves, solo per citarne alcuni, ieri è arrivata anche la carica e l’energia di Mika, ormai legatissimo all’Italia, e la comicità del duo Luca&Paolo.

Sanremo 2017: la sorpresa di Virginia Raffaele

Ma non pensate che sia finita, perché stamattina, durante la conferenza stampa quotidiana che si è tenuta a Sanremo, Carlo Conti ha annunciato che stasera venerdì 10 febbraio 2017 ci sarà un’altra gradita ospite: Virginia Raffaele.

Tuttavia il conduttore ha rivelato che l’esibizione della comica sarà una sorpresa per tutti, anche per i giornalisti, perché non sa ancora a che ora arriverà “Virginia Raffaele stasera ci sarà, sta arrivando. Non so a che ora perché stiamo cercando di capire cosa faremo e dove collocarla.”

Articolo precedenteLino Guanciale a fianco di Gabriella Pession in La Porta Rossa!
Articolo successivoSanremo 2017: Maria De Filippi scherza sul bacio con Robbie Williams “È stata un’esterna.”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here