NCIS e Bull su Rai 2, doppio appuntamento con le serie tv americane

0

bull rai 2

Domenica 12 febbraio 2017, su Rai 2, ci sarà alle 21.00 un doppio appuntamento con le serie tv americane: si partirà con il telefilm NCIS e un nuovo caso per Gibbs e la sua squadra, mentre subito dopo ci sarà un episodio di Bull, in cui il protagonista dovrà difendere una comandante da un’accusa di omicidio

RAI 2-Dopo la finale del Festival di Sanremo 2017, su Rai 2, domenica 12 febbraio 2017 ci sarà un doppio appuntamento con le serie tv americane: si comincerà alle 21.00 con un episodio di NCIS, intitolato Malvivente.

Gibbs e la sua squadra devono indagare sul caso di un cappellano della Marina, che viene ucciso e poi fatto uscire fuori di strada per simulare un incidente stradale. Proseguendo con le indagini, la squadra scoprirà che il movente dell’omicidio si nasconde dietro gli ammanchi di denaro nei conti dell’Associazione Interreligiosa Militare.

Bull e il volo 17-32

Subito dopo, in seconda serata, sarà trasmesso un episodio della serie Bull, dal titolo Volo 17-32. Bull decide di difendere la comandante Taylor Mathison, sopravvissuta ad uno schianto aereo e accusata di negligenza dolosa.

Il fatto che sia una donna mette in moto un pregiudizio inconscio nella giuria che dovrà giudicarla innocente o colpevole, un pregiudizio che Bull e la squadra dovranno fare di tutto per smontare.

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di sabato 11 febbraio 2017
Articolo successivoSorelle, la nuova fiction con Loretta Goggi pronta a fare il suo esordio su Rai 1

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here