Sorelle, la nuova fiction con Loretta Goggi pronta a fare il suo esordio su Rai 1

0

sorelle rai uno

La Rai annuncia l’arrivo per la prossima primavera di Sorelle, una fiction con Loretta Goggi e Anna Valle, che parlerà di un ritorno alle origini e di persone scomparse

RAI 1-Dopo i due nuovi episodi de Il Commissario Montalbano e l’inizio di una nuova fiction con Lino Guanciale e Gabriella Pession, intitolata La Porta Rossa, la Rai ha annunciato negli scorsi giorni anche l’arrivo per la prossima primavera di Sorelle, la nuova miserie con Loretta Goggi e Anna Valle.

Inizialmente la fiction sarebbe dovuta iniziare lunedì 20 febbraio 2017, ma vista la sua vicinanza con altri due prodotti targati Rai e con la nuova fiction firmata invece da Mediaset, il colosso ha deciso di posticiparla alla prossima primavera, senza peraltro rendere nota la data in cui debutterà la prima puntata su Rai 1.

Sorelle, il cast e la trama della fiction

Nella miniserie, che sarà composta da sei episodi, troveremo Loretta Goggi e Anna Valle, ma anche Irene Ferri, Nando Irene, Walter Nicoletti e tanti altri. Da segnalare la presenza molto cospicua di attori lucani.

Chiara è un’avvocato brillante, single, che vive a Roma e che si è distaccata da Matera, la città in cui è nata, a causa di gravi tensioni con la famiglia. La sparizione misteriosa di Elena, la sorella minore, la costringe però a tornare per riallacciare i legami con la famiglia e con Roberto, l’uomo che la sorella le ha portato via anni prima.

Il possibile coinvolgimento dell’ex marito nella scomparsa della sorella e la convinzione di Chiara che l’uomo sia innocente la spingono a rimanere a Matera, ma la difesa dell’uomo si rivelerà più pericolosa e ardua del previsto perché riaffiorerà l’attrazione e i sentimenti per Roberto, che era riuscita a soffocare con il tempo.

 

Articolo precedenteNCIS e Bull su Rai 2, doppio appuntamento con le serie tv americane
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di domenica 12 febbraio 2017

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here