C’era una volta Studio Uno, la fiction con Alessandra Mastronardi che celebra il mitico varietà di Antonello Falqui STREAMING

0

c'era una volta studio uno

Oggi lunedì 13 febbraio e domani martedì 14 febbraio 2017, su Rai 1, andrà in onda alle 21.25 la fiction “C’era una volta Studio Uno” con Alessandra Mastronardi, Diana Del Bufalo e Giusy Buscemi che racconterà, attraverso la fiction e filmati originali presi dall’archivio Rai, il dietro le quinte del mitico varietà pensato da Antonello Falqui. Ecco dove vedere lo streaming e la replica

RAI 1-Oggi lunedì 13 febbraio e domani martedì 14 febbraio 2017, su Rai 1, andrà in onda alle 21.25 la fiction C’era una volta Studio Uno di Riccardo Donna con Alessandra Mastronardi, Diana Del Bufalo e Giusy Buscemi.

La miniserie, che mostrerà anche molti filmati originali custoditi nell’archivio della Rai (tra questi anche quello in bianco e nero dove Mina canta Le mille bolle blu), renderà omaggio all’Italia degli anni Sessanta e al mitico varietà creato da Antonello Falqui e che rivoluzionò la storia della tv di Stato.

C’era una volta Studio Uno, trama e dove vedere la fiction in streaming e in replica

Giulia (Alessandra Mastronardi), Elena (Giusy Buscemi) e Rita (Diana Del Bufalo) si incontrano in Rai per partecipare ad un provino: la prima vuole diventare segretaria, mentre le altre sognano di fare la ballerina e la cantante. Tuttavia, dopo una serie di peripezie, si ritroveranno a lavorare in modo diverso nello show che ha segnato il sabato sera della Rai 1 degli anni Sessanta.

Per vedere la fiction in streaming e in replica, CLICCA QUI.

LASCIA UN COMMENTO