Boss in Incognito 4: Giuseppe Condorelli è il protagonista della nuova puntata!

0

boss incognito

Oggi martedì 14 febbraio 2017, su Rai 2, sarà trasmessa alle 21.20 la nuova puntata di Boss in Incognito 4. Protagonista di questo appuntamento, che ancora una volta sarà condotto da Nicola Savino, sarà Giuseppe Condorelli, il manager della celebre azienda dolciaria

RAI 2-Oggi martedì 14 febbraio 2017, su Rai 2, sarà trasmessa alle 21.20 la nuova puntata di Boss in Incognito 4. Protagonista di questo appuntamento, che sarà condotto ancora una volta da Nicola Savino, sarà Giuseppe Condorelli, il manager della celebre azienda dolciaria.

L’Industria Dolciaria Belpasso, conosciuta semplicemente come Condorelli, nasce come piccola pasticceria a conduzione famigliare fino a quando Francesco Condorelli, il padre del manager, non inventa un torroncino monodose che trasforma la piccola pasticceria in una delle più grandi realtà industriali del settore dolciario.

Boss in Incognito 4, la missione di Giuseppe Condorelli

Giuseppe Condorelli, che ha preso in mano l’azienda dopo la morte del padre, è convinto che un’azienda debba avere un valore sociale e creare benessere per il suo territorio. Per questo motivo ritiene essenziale che ci sia una sinergia con i lavoratori, allo stesso modo in cui c’è con il territorio.

Durante la sua avventura Giuseppe incontrerà Giovanna, che si occupa della preparazione dei dolcetti alle mandorle, Massimo, che si occupa della tostature delle mandorle e dell’impasto del torrone, Valentina, che lavora all’impacchettamento, Vanessa, addetta al taglio del torrone, e Vanda, che si occupa del confezionamento.

Articolo precedenteMade in Sud, quando inizia e cosa vedremo nella prima puntata
Articolo successivoIl Segreto: Beatriz e Camila decidono di fuggire insieme da Puente Viejo! VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here