Il Segreto: Beatriz e Camila decidono di fuggire insieme da Puente Viejo! VIDEO

0

il segreto camila beatriz

Nelle prossime puntate de Il Segreto, Camila e Beatriz decideranno di indagare su Hernando Dos Casas e di scoprire quello che nasconde. In seguito tenteranno una fuga rocambolesca dalla tenuta, ma…

IL SEGRETO-Nelle prossime puntate de Il Segreto, che vedremo in questi giorni su Canale 5, Camila e Beatriz decideranno di allearsi e di indagare su Hernando Dos Casas per scoprire quello che nasconde.

Le loro indagini, che porteranno a dei risvolti molto inaspettati, confermeranno i loro sospetti e farà prendere loro una decisione drastica: la fuga insieme, di notte, dalla tenuta Los Manantiales.

Il Segreto: qualcuno scopre Beatriz e Camila, è forse Hernando?

L’intenzione delle due donne è quella di continuare le indagini in modo indisturbato per scoprire ogni verità, anche la più scomoda, che nasconde il tutore legale di Beatriz. Tuttavia, prima che riescano a mettere in atto il loro progetto, qualcuno impedirà loro di lasciare la tenuta.

IL SEGRETO: BEATRIZ E CAMILA IN FUGA! VIDEO

Si tratterrà forse di Hernando, che ha scoperto i loro progetti e adesso trama contro di loro? Per scoprirlo, date un’occhiata al video che racconta questa nuova vicenda.

Articolo precedenteBoss in Incognito 4: Giuseppe Condorelli è il protagonista della nuova puntata!
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di mercoledì 15 febbraio 2017

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here