Made in Sud, quando inizia e cosa vedremo nella prima puntata

0

gigi d'alessio made in sud

Made in Sud, dopo mesi di toto conduttori, tornerà mercoledì 22 febbraio 2017 su Rai 2 con un cast e un conduttore d’eccezione: Gigi D’Alessio, sconfitto clamorosamente a Sanremo 2017, ma che è riuscito a sbaragliare la concorrenza di Amadeus! Ecco quello che vedremo nella prima puntata della nuova stagione

MADE IN SUD-Dopo mesi di toto conduttori, di conferme e di smentite, mercoledì 22 febbraio 2017 sarà trasmessa alle 21.10 su Rai 2 la prima puntata di Made in Sud 2017, che quest’anno avrà un cast e un conduttore d’eccezione, ma non per questo sarà meno verace e meno caloroso!

Sconfitto clamorosamente a Sanremo 2017, Gigi D’Alessio è riuscito tuttavia a sbaragliare la concorrenza agguerrita di Amadeus, dato per superfavorito, quindi sarà lui a condurre lo show dedicato alla comicità del Sud Italia, ma dove vedremo di tanto in tanto anche qualche attore e comico del Nord!

Made in Sud 2017, chi vedremo nella prima puntata

A fianco del cantante ci sarà anche Elisabetta Gregoraci, che lo supporterà nella conduzione del programma. Anche il cast dei comici è stato completamente rivoluzionato a causa di alcune partenze, tra cui quella di Francesco Cicchella che sarà verosimilmente impegnato con la nuova edizione di Tale e Quale Show, ma anche di nuovi arrivi come quello di Angelo Pintus.

Confermato invece Peppe Laurato, componente dei Duo per Duo ed ex spalla di Massimo Borrelli, spentosi il 9 maggio 2016 a causa di una grave malattia.

Articolo precedenteUomini e Donne: speciale San Valentino 2017
Articolo successivoBoss in Incognito 4: Giuseppe Condorelli è il protagonista della nuova puntata!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here