Il Segreto anticipazioni: puntata di mercoledì 15 febbraio 2017

0

il segreto fe

Oggi mercoledì 15 febbraio 2017, su Canale 5, sarà trasmesso alle 16.20 il nuovo appuntamento con Il Segreto: Fè ascolta la conversazione tra Mauricio e Francisca, poi rimprovera aspramente l’uomo

IL SEGRETO-Oggi mercoledì 15 febbraio 2017, su Canale 5, sarà trasmesso alle 16.20 il nuovo appuntamento con Il Segreto: ascolta la conversazione tra Mauricio e Francisca, poi rimprovera aspramente l’uomo.

Alfonso e Ramiro decidono di prestare i soldi necessari a Mariana e Nicolas per comprare una casa e un negozio a Puente Viejo, mentre Rafaela, dietro richiesta di Rosario, comincia a lavorare in modo saltuario alla locanda.

Il Segreto anticipazioni: Camila fa una confessione a Beatriz

Hernando Dos Casas va via per qualche giorno, lasciando la moglie Camila con Beatriz. La donna non capisce il comportamento del marito e, di punto in bianco, fa una confessione sui suoi progetti famigliari alla giovane Mella, mettendola di cattivo umore.

Nicolas riesce a trovare un compratore interessato alla figlia, mentre Rafaela subentra al posto di Tomasa, l’aiutante di Emilia e di Alfonso che ha subito un misterioso incidente.

CLICCA QUI per rivedere la puntata di martedì 14 febbraio 2017 de Il Segreto!

Articolo precedenteIl Segreto: Beatriz e Camila decidono di fuggire insieme da Puente Viejo! VIDEO
Articolo successivoNCIS: nuovi casi per la squadra di Gibbs

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here