Le Iene Show: anticipazioni puntata mercoledì 15 febbraio 2017, tornano Ilary Blasi e Teo Mammucari!

0

le iene show seconda puntata

La seconda puntata de Le Iene Show, che andrà in onda mercoledì 15 febbraio 2017 alle 21.10 su Italia 1, vedrà un grande ritorno alla conduzione: Ilary Blasi e Teo Mammucari, coppia ormai collaudata del programma e che presenterà i nuovi servizi di stasera!

LE IENE SHOW-Oggi mercoledì 15 febbraio 2017, su Italia 1, andrà in onda alle 21.10 la nuova puntata de Le Iene Show con nuovi servizi e un grande ritorno alla conduzione: Ilary Blasi e Teo Mammucari, coppia ormai collaudata e vincente del programma!

Corti e Onnis, già protagonisti di tanti servizi divertenti dedicati ai vip, stasera dovranno vedersela con una missione impossibile: cercare di far riappacificare Diego Armando Maradona con Wanda Nara, l’ex moglie dell’amico e connazionale Maxi Lopez. Riusciranno nell’impresa? Staremo a vedere…

Le Iene Show: Matteo Viviani alle prese con le bufale

Matteo Viviani invece condurrà un’inchiesta esclusiva e che ci tocca molto da vicino, soprattutto perché tutti usiamo i social e tutti, prima o poi, incappiamo nelle cosiddette bufale, ovvero delle notizie create ad arte ma assolutamente false.

Di recente Laura Boldrini ha lanciato un appello ai social network, ai media, agli imprenditori e ai cittadini affinché combattano contro la disinformazione e contro le notizie false. L’inviato incontrerà due figure molto particolari, i debunker, che si occupano di smascherare le fake news, inoltre scoprirà anche chi si nasconde spesso dietro le bufale più conosciute della rete.

 

Articolo precedenteUomini e Donne: Aldo Palmeri e la dolce sorpresa di San Valentino ad Alessia Cammarota FOTO
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di giovedì 16 febbraio 2017

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here