NCIS: nuovi casi per la squadra di Gibbs

0

ncis gibbs

Stasera mercoledì 15 febbraio 2017, su Rai 2, andranno in onda alle 21.20 due nuovi episodi della quattordicesima stagione di NCIS: ecco quali saranno i casi che dovrà affrontare Gibbs insieme alla sua squadra!

RAI 2-Gli amanti della serie NCIS si tengano pronti, perché oggi mercoledì 15 febbraio 2017, su Rai 2, saranno trasmessi due nuovi episodi della quattordicesima stagione e in cui Gibbs e la squadra dovranno misurarsi ancora una volta con casi al limite dell’impossibile.

In Essere cattivo, la squadra deve indagare sulla riunione annuale che alcuni ex allievi tengono nella palestra del vecchio liceo, dove uno dei partecipanti è stato trovato morto dopo una lite furiosa. Una volta giunti sul posto del delitto però, gli agenti scoprono che in uno degli armadietti è nascosta una bomba e che in realtà la vittima è stata avvelenata.

NCIS, un segreto professionale che scotta…

Nel secondo episodio, intitolato Segreto professionale, il sergente Erin Hill precipita dal tetto della palazzina in cui abita e finisce in coma. La dottoressa Grace, una psichiatra che aveva in cura la vittima, suggerisce a Gibbs di non credere alla pista del suicidio.

Quando la ragazza muore, il segreto professionale decade e Grace lavorerà a fianco del NCIS per aiutare Gibbs e la sua squadra a risolvere il caso.

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di mercoledì 15 febbraio 2017
Articolo successivoUomini e Donne: Aldo Palmeri e la dolce sorpresa di San Valentino ad Alessia Cammarota FOTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here