Il Segreto anticipazioni: puntata di giovedì 16 febbraio 2017

0

il segreto fe da sola

Fè sarà ancora la protagonista principale a Il Segreto: nella nuova puntata, che sarà trasmessa oggi giovedì 16 febbraio 2017 alle 16.20 su Canale 5, la donna chiede in prestito 600 pesetas a Francisca per entrare in società con Onesimo, ma…

IL SEGRETOsarà ancora la protagonista principale nella tv soap Il Segreto: nella nuova puntata, che sarà trasmessa oggi giovedì 16 febbraio 2017 alle 16.20 su Canale 5, la donna chiede in prestito 60 pesetas a Francisca per entrare in società con Onesimo per il commercio del tamarindo, ma non le ottiene.

Poco dopo la Montenegro si reca da Camila per conoscerla, mentre Raimundo partecipa ad una manifestazione pubblica per chiedere più diritti per i lavoratori.

Il Segreto anticipazioni: Francisca ha paura per Raimundo

Francisca, venuta a sapere che Raimundo sta manifestando in piazza, chiede a Mauricio di vegliare su di lui perché teme che gli anarchici possano fargli del male. Nel frattempo informa lo stesso Ulloa che la Guardia Civil sta cercando le matrici che vengono usate dagli anarchici per stampare soldi falsi.

CLICCA QUI per vedere la puntata di mercoledì 15 febbraio 2017 de Il Segreto!

Articolo precedenteLe Iene Show: anticipazioni puntata mercoledì 15 febbraio 2017, tornano Ilary Blasi e Teo Mammucari!
Articolo successivoUomini e Donne: Teresa Cilia contro un ex corteggiatore? Il mistero corre sui social

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here