Le Iene Show: il mondo degli adult baby di Veronica Ruggeri VIDEO

0

ADULT BABY

Nella seconda puntata della nuova stagione de Le Iene Show, andata in onda mercoledì 15 febbraio 2017, l’inviata Veronica Ruggeri è entrata a gamba tesa nel mondo degli adult baby, ovvero degli adulti tra i 30 e i 50 anni a cui piace vestirsi ed essere trattati come bambini

LE IENE SHOW-La seconda puntata della nuova stagione de Le Iene Show, andata in onda mercoledì 15 febbraio 2017 su Italia 1, ha visto anche la trasmissione di un servizio davvero sorprendente (per non dire sconcertante) realizzato da Veronica Ruggeri.

L’inviata è entrata a gamba tesa nel mondo degli adult baby, ovvero degli adulti, di solito tra i 30 e i 50 anni, in apparenza normali, ma a cui piace vestirsi ed essere trattati come bambini! Un fenomeno praticamente sconosciuto in Italia, ma molto diffuso all’estero, almeno fino a qualche mese fa, quando su Facebook Le Iene è comparso un evento che pubblicizzava l’apertura del primo asilo per Adult Baby.

Le Iene Show: il primo asilo per Adult Baby scoperto da Veronica Ruggeri

Come in ogni asilo che si rispetti, anche per gli iscritti a questo asilo per AB viene data una lista delle cose da portare, che comprende un cambio di vestiti, un ciuccio, calzini antiscivolo, bavaglino, il biberon e almeno due pannolini della propria taglia!

Nell’asilo, che si trova alla periferia di Roma, viene mandato il complice delle Iene con la borsa. Sul posto trova già tre uomini, gli adult baby, e due donne, che reciteranno invece nel ruolo delle maestre.

LE IENE SHOW: IL MONDO DEGLI ADULT BABY DI VERONICA RUGGERI (VIDEO)

Ma perché alcuni adulti hanno queste fantasie? Come spiega il ragazzo che è stato mandato lì dalla Ruggeri, dopo un po’ di tempo che si trascorre in questo ambiente ci si dimentica le proprie responsabilità e i propri problemi. Insomma l’asilo, che dura una mezza giornata, rappresenta un po’ una fuga dalla realtà per questi “uomini fatti e finiti” che vogliono essere trattati come bambini.

Articolo precedenteIsola dei Famosi 2017: Andrea Marcaccini sulla sua ex “Lei ha alzato le mani su di me ripetute volte!”
Articolo successivoChe Dio ci Aiuti 4: Azzurra e Guido di nuovo insieme!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here