Uomini e Donne: Teresa Cilia contro un ex corteggiatore? Il mistero corre sui social

0

teresa cilia salvatore di carlo

Teresa Cilia, l’ex tronista di Uomini e Donne, sta vivendo un periodo d’oro con Salvatore Di Carlo: i due sono felicemente sposati e ogni giorno sono sempre più innamorati. Ma sui social emerge un mistero che sta preoccupando i fan…

UOMINI E DONNETeresa Cilia, l’ex tronista di Uomini e Donne, sta vivendo un periodo d’oro con Salvatore Di Carlo: i due sono felicemente sposati e ogni giorno sono sempre più innamorati, tanto che stanno pensando di allargare la famiglia…

Subito dopo le nozze, Teresa e Salvatore si sono trasferiti di nuovo a Roma perché l’ex tronista aveva trovato un lavoro nella redazione di C’è Posta per Te, il programma di Maria De Filippi.

Uomini e Donne, Teresa Cilia e Salvatore di Carlo, il post misterioso su Instagram

Qualche mese dopo però, dato che Salvatore Di Carlo è stato chiamato per giocare in una squadra di calcio in Sicilia, l’ex tronista ha deciso di lasciare il lavoro per permettere al marito di seguire la sua passione, pertanto sono tornati nella loro terra natia.

Nei giorni scorsi però, navigando su Instagram, abbiamo scoperto un post molto misterioso: Teresa Cilia ha pubblicato una foto, in cui si è mostrata con il marito, sotto la quale ha scritto “…Tu parla di me, nel frattempo io sto con mio marito e sono strafelice…Baci a tutti…”, aggiungendo anche gli hashtag #invidia e #bruttacosa.

Con chi ce l’avrà l’ex tronista? Forse con un ex corteggiatore che ha parlato male di lei sui social? Oppure con un’ex fidanzata del suo Salvo…

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di giovedì 16 febbraio 2017
Articolo successivoIsola dei Famosi 2017: Andrea Marcaccini sulla sua ex “Lei ha alzato le mani su di me ripetute volte!”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here