Amici 2017: Rosario Canale è un raccomandato? Indizi e sospetti!

0

rosario canale

Rosario Canale prende il posto di Francesco Parrino nella scuola di Amici 2017, ma la sua entrata ad appena un mese dal serale scatena i sospetti: si tratta forse di un raccomandato? Ecco gli indizi scoperti dal Vicolo delle News

AMICI-Ieri sabato 18 febbraio 2017 abbiamo assistito ad una vera e propria strage nella scuola di Amici 2017: ben tre allievi, tutti presenti fin dalla prima puntata, sono stati eliminati dalla trasmissione di Maria De Filippi!

Alessio Mininni per aver ricevuto un no secco da tutti i prof ed Elisa Vismara per aver perso una sfida. Ma la più strana è stata la terza eliminazione, quella di Francesco Parrino: il ragazzo, non più voluto dai prof, è stato mandato in sfida da Moro, ma purtroppo ha perso.

Subito dopo la sua uscita dalla scuola, il suo posto è stato preso da Rosario Canale, che guarda caso aveva già provato ad entrare nella scuola più ambita d’Italia, ma senza ottenere risultati. Come mai stavolta, e ad un mese dall’inizio del serale perdipiù, ci è riuscito?

Amici 2017: gli indizi scottanti che fanno nascere sospetti su Rosario Canale

Come riportato dalle talpe del Vicolo delle News, Rosario è autore di molti dei brani presentati dai ragazzi di Amici oppure che sono conosciuti dal pubblico del talent show. Non solo: pur non avendo fatto una prova brillante durante la sfida, lui è anche l’autore della canzone portata da Lele Esposito a Sanremo 2017 nella categoria Nuove Proposte.

Pensate che sia tutto? No, a quanto pare c’è persino di peggio…anche l’inedito cantato da Federica Carta, che è piaciuto tanto ai professori, sembra che sia stato scritto da lui! E che dire poi del fatto che, pur di far emergere il cantante calabrese, i professori hanno imposto a Lele e Federica di presentare dei brani scritti da altri artisti? Forse i loro non erano abbastanza validi?

Tanti, troppi misteri, per non parlare di quest’entrata così improvvisa e a poche settimane dal serale…che le talpe del Vicolo abbiano ragione e che Rosario Canale, che per il momento non ha dimostrato di avere grandi doti canore, sia davvero un po’ raccomandato? Se sì, staremo a vedere come se la caverà nelle prossime prove e nella sfida finale in cui dovrà misurarsi contro cantanti che hanno corde vocali da brividi.

Articolo precedenteLe Iene Show: anticipazioni puntata di domenica 19 febbraio 2017
Articolo successivoI fantasmi di Portopalo, Giuseppe Fiorello “Racconteremo tutta la verità.”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here