Il Segreto: Jordi Coll torna in Una Vita, ecco i 5 segreti di Simon Gayarre

0

jordi coll

Jordi Coll, l’indimenticabile Gonzalo de Il Segreto, è arrivato a scompigliare i destini già intricati dei personaggi di Una Vita. A confermare il rumors sono stati alcuni media spagnoli, che hanno anche rivelato i 5 segreti più intimi di Simon Gayarre, il nuovo personaggio della tv soap interpretato da uno degli attori più amati in Italia

IL SEGRETO-Qualche mese fa, in uno degli articoli dedicati a Il Segreto, vi avevamo rivelato che Jordi Coll sarebbe riapparso nella tv soap Una Vita nei panni di un non meglio specificato personaggio. Ebbene, nelle scorse settimane i media spagnoli hanno confermato questo rumors e hanno anche rivelato il nome del nuovo personaggio che interpreterà uno degli attori più amati in Italia!

jordi coll 2

Come se le vicende dei personaggi di Una Vita (in Spagna la tv soap è conosciuta con il nome di Acacias 38) non fossero già abbastanza intricate, a scompigliarle ancora di più arriverà Jordi Coll, che vestirà i panni di Simon Gayarre!

Il Segreto: i 5 segreti di Simon Gayarre, il personaggio interpretato da Jordi Coll in Una Vita!

E parlando proprio di Gayarre, Jordi Coll ha rivelato 5 segreti su questo personaggio e che, in un certo senso, lo rendono misterioso come quelli che troviamo (ultimamente anche molto di spesso) nella tv soap Il Segreto! Innanzitutto, pur essendo il maggiordomo, Simon Gayarre non è uno dei protagonisti della tv soap, inoltre si sa anche molto poco sul passato: a parte che ha viaggiato per l’Europa e che è dotato di un’ottima cultura e di modi raffinati, nessuno conosce la sua vera identità.

Quello che sappiamo però è che Simon arriverà ad Acacias per vendetta, ma il suo piano sarà ostacolato da Elvira Valverde, la sua giovane padrona. Inizialmente l’aitante maggiordomo cercherà di evitare distrazioni che possano intralciare il suo piano, ma alla fine comincerà a provare dei sentimenti contrastanti per Elvira.

jordi coll 3

Un altro aspetto inusuale, rivelato dallo stesso Coll, è che a differenza degli uomini degli inizi del XX secolo, Simon condividerà gli stessi spazi con le cameriere! Questa scelta, fatta dagli autori, darà il via ad una serie di situazioni al limite del comico. Non mancheranno però i risvolti romantici…

Il mistero che aleggia attorno a questo maggiordomo ha già scatenato la fantasia dei fan, visto che molti lo ritengono figlio di Dona Susana, anche se l’ipotesi appare alquanto improbabile vista la differenza d’età tra i due. Tuttavia potrebbe essere un nipote, giunto ad Acacias sotto mentite spoglie per scoprire la verità sulla sua famiglia!

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di domenica 19 febbraio 2017
Articolo successivoLe Iene Show: anticipazioni puntata di domenica 19 febbraio 2017

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here