Le Iene Show: anticipazioni puntata di domenica 19 febbraio 2017

0

le iene show inviati

Le Iene Show tornano stasera domenica 19 febbraio 2017 alle 21.20 su Italia 1 con nuovi servizi e reportage realizzati in Italia e nel mondo. Tra i servizi più attesi quello girato da Marco Maisano su Hebron, la città simbolo del conflitto israeliano-palestinese

LE IENE SHOWDomenica 19 febbraio 2017, su Italia 1, sarà trasmessa alle 21.20 la nuova puntata de Le Iene Show con Nadia Toffa, Paolo Calabresi, Andrea Agresti, Giulio Golia e Matteo Viviani alla conduzione.

Come sempre ci saranno tanti servizi e reportage realizzati in Italia e nel mondo, ma stasera uno dei più attesi sarà quello di Marco Maisano: l’inviato si è recato a Hebron, la città simbolo del conflitto israeliano-palestinese, dove ha raccolto immagini e testimonianze inedite della gente che vive sul posto e perennemente in guerra.

Le Iene Show: Alessandro De Giuseppe intervista la madre di Alberto Stasi

La iena Alessandro De Giuseppe, una delle new entry della precedente stagione, tornerà invece a parlare del delitto di Garlasco, un caso di cronaca nera che ha sconvolto l’Italia e che ha ancora adesso presenta molti punti oscuri.

L’inviato incontrerà la madre di Alberto Stasi, il primo indiziato del terribile omicidio avvenuto in provincia di Pavia e in cui aveva perso la vita Chiara Poggi. Quali saranno i nuovi retroscena che verranno alla luce?

Articolo precedenteIl Segreto: Jordi Coll torna in Una Vita, ecco i 5 segreti di Simon Gayarre
Articolo successivoAmici 2017: Rosario Canale è un raccomandato? Indizi e sospetti!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here