Isola dei Famosi 2017: Malena, il triangolo lo aveva considerato!

0

malena la pugliese

Nonostante la mancanza di Playa Desnuda, che ha reso l’Isola dei Famosi 2017 più “castigata” rispetto alle precedenti edizioni, Malena riesce a dare quel pizzico di peperoncino in più dando vita ad un curioso triangolo con due naufraghi!

ISOLA DEI FAMOSI-Malgrado l’assenza di Playa Desnuda, che ha reso l’Isola dei Famosi 2017 più “castigata” rispetto alle precedenti edizioni, la presenza di Malena la Pugliese, conosciuta per essere la nuova Musa hard di Rocco Siffredi, riesce a dare quel pizzico di peperoncino in più ad un’Isola che altrimenti sarebbe alquanto sotto tono.

La pornostar, dopo aver incuriosito le riviste di gossip con un bacio al cardiopalma e molto focoso con il rapper Moreno, dopo averlo “lasciato” dà il via ad un curioso triangolo, coinvolgendo un altro naufrago.

Isola dei Famosi 2017: Malena la Pugliese fa tris con Simone Susinna

Malena infatti, pur essendo provata dalle privazioni dell’Isola, non rinuncia ad esprimere la sua sensualità: così, archiviato il flirt con Moreno Donadoni, durante la settimana in cui lui si trovava sull’Isola del Fuoco ha pensato bene di rivolgere la sua attenzione a Simone Susinna.

ISOLA DEI FAMOSI 2017: IL TRIANGOLO DI MORENO, MALENA E…SIMONE SUSINNA! (VIDEO)

Non solo: ieri notte, secondo quanto riportato da TGCOM, i due naufraghi avrebbero dormito insieme, ma il modello ha già dichiarato di non voler nessun tipo di tensione con Moreno. E a lamentarsene, a sorpresa, è proprio Malena, che in questo VIDEO si lascia andare a delle confessioni molto sorprendenti sui due compagni di sventura.

Articolo precedenteLe Iene Show: anticipazioni puntata di mercoledì 22 febbraio 2017
Articolo successivoLa Porta Rossa, ecco perché Leonardo Cagliostro non potrà superarla

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here