La Porta Rossa, ecco perché Leonardo Cagliostro non potrà superarla

0

la porta rossa

Dopo numerose conferme e smentite, che avevano anche rivelato che la Rai aveva spostato la miniserie a venerdì 24 febbraio 2017 a causa dell’inizio di una nuova fiction su Canale 5, stasera mercoledì 22 febbraio 2017 sarà trasmessa la prima puntata de La Porta Rossa su Rai 2 con Lino Guanciale e Gabriella Pession. E noi vi sveliamo perché il commissario Leonardo Cagliostro non potrà superare la famosa porta rossa…

RAI 2-Ci siamo! Dopo numerose conferme e smentite, che avevano anche rivelato che la Rai aveva deciso di spostare l’inizio della miniserie a venerdì 24 febbraio 2017 a causa della vicinanza troppo ravvicinata con una nuova fiction in onda su Canale 5, stasera mercoledì 22 febbraio 2017 sarà trasmessa la prima puntata della fiction La Porta Rossa con Lino Guanciale e Gabriella Pession.

Tutti ormai conosciamo la trama della fiction, che sarà composta da sei puntate e che vi abbiamo rivelato in anteprima QUI, ma perché il commissario Leonardo Cagliostro, che sarà interpretato da Lino Guanciale, non potrà superare la porta rossa che apparirà nella prima puntata della fiction?

La Porta Rossa al posto del tunnel di luce che conduce al aldilà

Il mistero è stata svelato in queste ore dagli autori della miniserie: la porta rossa, che apparirà subito dopo la morte del commissario, nasconde il passaggio per l’aldilà. Una strada che, come ben sappiamo, nella cultura popolare è rappresentata dal tunnel di luce che si vede di tanto in tanto nelle esperienze di premorte, ma che in questo caso (visto anche il carattere “noir” della fiction) è stato messo da parte a favore di una soluzione più in linea con le ombre e l’oscurità che sembra dominare nella serie.

Cagliostro infatti, prima di poter passare attraverso questo passaggio e raggiungere finalmente il mondo dei morti, dovrà portare a termine un compito importante prima di lasciare il mondo dei vivi e la sua amata Anna: dovrà trovare il killer che lo ha ucciso, fare in mondo che venga catturato e salvare così la vita della moglie prima che sia troppo tardi.

Articolo precedenteIsola dei Famosi 2017: Malena, il triangolo lo aveva considerato!
Articolo successivoRicatto d’Amore, Sandra Bullock fa felici gli amanti dei romance e dei chick-lit

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here