Ricatto d’Amore, Sandra Bullock fa felici gli amanti dei romance e dei chick-lit

0

ricatto d'amore

Stasera mercoledì 22 febbraio 2017, su Rai 1, sarà trasmesso alle 21.25 il film “Ricatto d’Amore” con Sandra Bullock e Ryan Reynolds. Un appuntamento da non perdere per tutti gli amanti dei romance e del genere chick-lit

RAI 1Mercoledì 22 febbraio 2017, su Rai 1, sarà trasmesso alle 21.25 il film Ricatto d’Amore con Sandra Bullock, Ryan Reynolds e Betty White. Il lungometraggio, uscito nel 2009 e diretto da Anne Fletcher, già regista di altre commedie romantiche, sarà un appuntamento assolutamente da non mancare per gli amanti dei romance e del genere chick-lit.

L’editor Margaret Tate, interpretata dalla Bullock, è una donna dalla vita organizzata e che sa bene cosa vuole, soprattutto sul posto di lavoro. Quando si trova in ufficio infatti diventa un capo terribile ed esigente, che non manca di tiranneggiare e di tormentare il suo assistente Andrew Paxton (Ryan Reynolds)

Ricatto d’Amore, il grande ritorno della commedia romantica sul primo canale della Rai

Margaret lavora a New York, ma è di origini canadesi. La sua vita sembra scorrere sui binari della tranquillità, almeno fino a quando gli agenti dell’ufficio di immigrazione non si presentano davanti alla porta del suo ufficio con un foglio di via.

Per impedire che tutto quello che ha costruito vada in mille pezzi, la donna si inventa un presunto fidanzamento proprio con il suo sottoposto, ignara che quella bugia la trascinerà in un vortice senza fine e darà la chiave al suo assistente per una dolce vendetta…

 

Articolo precedenteLa Porta Rossa, ecco perché Leonardo Cagliostro non potrà superarla
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di giovedì 23 febbraio 2017

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here