Il Segreto anticipazioni: puntata di venerdì 24 febbraio 2017

0

il segreto rafaela

Oggi venerdì 24 febbraio 2017, su Canale 5, sarà trasmessa alle 16.20 una puntata decisiva de Il Segreto: finalmente sarà svelato il segreto di Rafaela e il motivo per cui è fuggita a Puente Viejo, mentre Francisca cercherà di sabotare il doppio matrimonio, ma…

IL SEGRETO-Oggi venerdì 24 febbraio 2017, su Canale 5, andrà in onda alle 16.20 una delle puntate chiave della tv soap Il Segreto: Rosario rivela a Ramiro che Rafaela è una donna già sposata e che, a quanto pare, è scappata a Puente Viejo per cercare un po’ di conforto.

Intanto tra Hernando e Camila le cose vanno sempre peggio, perché l’uomo è sempre molto freddo e tratta male la moglie. Elias, vedendo la situazione, pensa di approfittarne per dichiararsi alla donna.

Il Segreto anticipazioni: Francisca e il piano per sabotare il doppio matrimonio

A causa della loro condizione di ragazze sfortunate e visto il loro legame con Hernando, tra Camila e Beatriz nasce un’amicizia sempre più profonda. Intanto Francisca cerca di sabotare il doppio matrimonio tra Lucas, Sol, Candela e Severo, ma a sorpresa interviene Raimundo, che tenterà di impedirglielo.

CLICCA QUI per rivedere la puntata di giovedì 23 febbraio 2017 de Il Segreto!

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di giovedì 23 febbraio 2017
Articolo successivoMade in Sud: ecco la data di inizio e il cast ufficiale!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here