Made in Sud: ecco la data di inizio e il cast ufficiale!

0

made in sud

Made in Sud, lo show comico che da Napoli abbraccerà l’Italia, inizierà ufficialmente mercoledì 8 marzo 2017 in occasione della Festa della Donna. Nel cast, oltre a Gigi D’Alessio ed Elisabetta Gregoraci, anche Fatima Trotta

RAI 2-Con l’arrivo su Rai 2 della miniserie La Porta Rossa con Lino Guanciale e Gabriella Pession, anche la data di inizio della nuova edizione di Made in Sud (la prima puntata era prevista per stasera) ha subito un piccolo spostamento di palinsesto. Quando andrà quindi in onda la prima puntata e quali saranno i comici che vedremo?

Non dovremo aspettare tanto, perché il primo appuntamento con lo show comico che da Napoli abbraccerà l’Italia andrà in onda mercoledì 8 marzo 2017 in occasione della Festa della Donna. Alla conduzione ci sarà Gigi D’Alessio, che sarà supportato da Elisabetta Gregoraci, e dulcis in fundo tornerà anche Fatima Trotta!

Made in Sud, ecco quali saranno le novità e le conferme della nuova stagione!

Con una stella della musica italiana come Gigi D’Alessio alla conduzione, non poteva mancare una parte di spettacolo nella nuova edizione di Made in Sud: il cantante proporrà alcuni dei suoi successi più famosi, inoltre duetterà con alcuni ospiti importanti e presenterà in anteprima le novità del suo repertorio.

Non mancheranno però anche le esibizioni dei protagonisti per eccellenza del programma, ovvero i comici: sul palco torneranno Arteteca, Ditelo Voi, Paolo Caiazzo, Nello Iorio, Gino Fastidio, Mariano Bruno, Ciro Giustiniani, Enzo e Sal, Maria Bolignano e Mino Abbacuccio, ma non mancheranno alcuni debutti come Angelo Pintus, Marco Bazzoni, Alessandro Di Carlo e Antonio D’Ausilio.

A completare ci saranno inoltre otto ballerini, capitanati dal coreografo Filippo Mainini, e una superband di dieci elementi che suonerà ogni sera dal vivo. Un’edizione che si presenta quindi rinnovata, ma che rimarrà fedele alle caratteristiche di quelle degli anni precedenti e ci farà fare un sacco di risate.

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di venerdì 24 febbraio 2017
Articolo successivoLe Iene Show: un Adult Baby si racconta di Veronica Ruggeri VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here