Uomini e Donne: Luca e Marco, è rissa in studio per Soleil!

0

luca marco

Tra Luca Onestini e Marco Cartasegna scoppia la rissa a Uomini e Donne: l’ex corteggiatore di Clarissa Marchese è infastidito dal fatto che Soleil Sorge abbia accettato di andare a bere un caffè con il rivale e, durante il battibecco tra i due, Maria De Filippi fa mettere Gianni Sperti in mezzo a loro!

UOMINI E DONNE-Tra qualche giorno ci aspetterà una puntata molto infuocata del Trono Classico di Uomini e Donne: con l’addio di Manuel Vallicella e l’arrivo negli studi Elios di Marco Cartasegna, tra i due tronisti rimasti in gara si è accesa la competizione!

Nell’ultima registrazione del Trono Classico però, che è stata fatta mercoledì 22 febbraio 2017, Luca e Marco sono quasi arrivati alle mani a causa di Soleil! L’ex corteggiatore di Clarissa Marchese è rimasto molto infastidito dal fatto che la corteggiatrice abbia accettato di andare a bere un caffè con il rivale.

Uomini e Donne: Maria De Filippi mette Gianni Sperti in mezzo ai due tronisti per dividerli!

Ovviamente Marco non si è tirato indietro e ha risposto per le rime, ma così facendo ha innescato un battibecco dai toni molto accesi. I due tronisti non si sono risparmiati colpi bassi a vicenda, tanto che ad un certo punto Soleil si è sentita a disagio e ha iniziato ad arrampicarsi sui vetri.

Dato che la situazione si era fatta molto pesante e rischiava di degenerare in uno scontro fisico oltre che verbale, Maria De Filippi si è vista costretta a mettere Gianni Sperti con la sedia tra Luca e Marco per impedire che accadesse il peggio! Prepariamoci a vedere una puntata da brividi e parecchio animata…

Articolo precedenteUomini e Donne: Luca Onestini va a riprendere Giulia Latini!
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di sabato 25 febbraio 2017

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here