Ballando con le Stelle 2017: Roberto Mancini “giocato” dall’emozione!

0

ballando con le stelle 2017

Roberto Mancini, l’ex tecnico dell’Inter, sarà ballerino per una notte nella prima puntata di Ballando con le Stelle 2017, che andrà in onda stasera sabato 25 febbraio 2017 alle 21.25 su Rai 1. Ma complice l’emozione, nel video del backstage commette uno strafalcione che non passa inosservato…

BALLANDO CON LE STELLE-Tutto è pronto per Ballando con le Stelle 2017, che dopo aver girato tutta l’Italia con il casting ufficiale, stasera sabato 25 febbraio 2017 andrà in onda con la prima puntata alle 21.25 su Rai 1.

Ospite speciale di questo appuntamento, che diventerà così ballerino per una notte, sarà Roberto Mancini, l’ex tecnico dell’Inter, che dopo essere sparito per qualche mese, farà di nuovo la sua entrata in scena. Stavolta però non su un campo da calcio, bensì sulla pista da ballo e davanti ad una giuria molto severa.

Ballando con le Stelle 2017, Roberto Mancini sbaglia il nome del programma!

E Roberto Mancini, sebbene in apparenza sia un uomo tutto d’un pezzo, è apparso molto emozionato, visto che durante il VIDEO, non solo quasi non trovava le parole, ma in più ha anche sbagliato il nome del programma!

Che ne dite, possiamo perdonargli quel “Ballando sotto le stelle” che non è passato inosservato alle nostre orecchie? Noi forse sì, ma chissà cosa ne penserà Milly Carlucci

 

Articolo precedenteLuciana Littizzetto “La mia missione a C’è Posta per Te? Massacrare Maria De Filippi!”
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di domenica 26 febbraio 2017

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here