Luciana Littizzetto “La mia missione a C’è Posta per Te? Massacrare Maria De Filippi!”

0

luciana littizzetto

Luciana Littizzetto a C’è Posta per Te avrà una missione molto particolare da portare a termine: massacrare Maria De Filippi in tutti i modi possibili e immaginabili! Ma quali saranno le armi che userà per piegare la Queen di Mediaset? Un video del backstage ci svela che…

C’È POSTA PER TELuciana Littizzetto, la spalla di Fabio Fazio a Che Tempo che Fa, sarà ospite della nuova puntata di C’è Posta per Te, che sarà trasmessa stasera sabato 25 febbraio 2017 alle 21.10 su Canale 5.

Con lei in studio ci saranno anche Bradley Cooper, prima dato per presente, poi per assente, poi di nuovo per presente, Simona Ventura e Rocio Munoz Morales. La comica però dovrà portare a termine una missione molto particolare: usare tutti i mezzi a sua disposizione per massacrare Maria De Filippi.

C’è Posta per Te, Luciana Littizzetto mette in mostra i portachiavi!

Nel video del backstage, che potete trovare QUI, la Littizzetto ha già lasciato intravedere una piccola anteprima del numero che proporrà stasera nella settima puntata di C’è Posta per Te. E guarda caso, tra una Rocio Munoz Morales che dice “Mi lascerò sorprendere” e una Simona Ventura che non sa ancora cosa accadrà, spunta una vecchia conoscenza di Sanremo 2017.

Per gli amici che hanno seguito il Festival della Canzone Italiana, sicuramente ricorderete che, di tanto in tanto, Maria De Filippi veniva ripresa dalle telecamere mentre si affannava a distribuire i portachiavi con l’immagine di Carlo Conti. Ebbene, questi portachiavi, grazie alla Littizzetto, faranno la loro ricomparsa nel corso del programma, ma in una versione completamente rinnovata! Curiosi di saperne di più? Non perdete allora l’appuntamento con C’è Posta per Te!

Articolo precedenteAmici 2017: polemiche tra Alessandra Celentano e due giurati per Vittoria!
Articolo successivoBallando con le Stelle 2017: Roberto Mancini “giocato” dall’emozione!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here