Ballando con le Stelle 2017: i momenti top e flop della prima puntata VIDEO E FOTO

0

ballando con le stelle foto

I momenti top e flop della prima puntata di Ballando con le Stelle 2017: dal pianto di Giuliana De Sio alla bellezza conturbante di Xenia, la modella siberiana che ha fatto fremere tutti i cuori maschili (e non solo) in studio!

BALLANDO CON LE STELLE-Ieri sabato 25 febbraio 2017, su Rai 1, è stata trasmessa la prima puntata di Ballando con le Stelle 2017. La nuova edizione, capitanata da Milly Carlucci (squadra vincente non si cambia, dopotutto), ha visto sul palco non solo le esibizioni di 13 coppie, ma anche tanti momenti top e flop.

Cominciamo da Anna La Rosa, la prima ad esibirsi sulla pista insieme a Stefano Orodei. Siamo stati abituati a vedere una donna tutta d’un pezzo, seria e molto attiva sul fronte della cronaca politica, ma ieri la giornalista ha dimostrato di avere anche un grande ironia: non solo ha accettato di ballare con indosso un vestito rosso di pizzo molto sexy e di recitare il ruolo della “Jessica Rabbit oversize fino in fondo, ma si è pure esibita indossando un tutore per il braccio, visto che qualche settimana fa ha dovuto sottoporsi ad un’operazione. Che dire in aggiunta, quante persone sarebbero disposte a ballare con un braccio rotto? Poche, quindi per noi è un pollice in su.

ballando con le stelle foto 2

Per rivedere l’esibizione di Anna La Rosa e Stefano Orodei CLICCA QUI

Palma d’oro anche per Martin Castrogiovanni, che oltre a dimostrare di essere un ballerino provetto, ha anche dimostrato di avere un notevole senso dell’umorismo…scommettiamo che la sua Bruco Dance, che tanto ha divertito il pubblico, diventerà il prossimo tormentone dopo Occidentali’s Karma di Francesco Gabbani?

ballando con le stelle foto 3

GUARDA QUI la settimana di Martin Castrogiovanni e di Sara Di Vaira

Ballando con le Stelle 2017: bellezze e seduzione sulla pista da ballo

Passiamo ora a parlare di una concorrente che sicuramente avrà attirato l’attenzione dei maschietti: Kseniya Belousova (nota solo anche come Xenia), che si è esibita a fianco di Raimondo Todaro in una salsa scatenata sulle note di Hips don’t lie di Shakira.

ballando con le stelle foto 4

Chi è il giudice che è rimasto affascinato da Xenia? SCOPRILO QUI

La bellezza artica della modella siberiana, unita al calore del maestro siciliano, si è rivelata un mix vincente. Non solo: uno dei giurati, subito dopo la fine dell’esibizione, ha rivelato che tre dei suoi unici ormoni eterosessuali sono andati in visibilio!

Come se non fosse bastata questa conferma, subito dopo Milly Carlucci ha fatto notare che, quando Xenia è uscita, tutti i ragazzi e gli uomini seduti in prima fila si sono girati in contemporanea per guardarla. E anche a ragione…

ballando con le stelle foto 5

Sensualità e trasparenze, il VIDEO del ballo di Roberto Mancini!

Un plauso però lo merita anche Roberta, la maestra di Roberto Mancini, che si è esibita in un tango sullo sfondo di una Parigi ricreata per l’occasione con indosso un abito molto sensuale e che lasciava quasi interamente scoperto il corpo.

Ballando con le Stelle 2017: la prontezza di riflessi di Anna Galiena!

Anna Galiena, una delle attrici italiane più conosciute nel mondo, oltre che per le sue doti di ballerina, ha dimostrato anche di saper gestire alla perfezione gli imprevisti! Mentre stava ballando con il maestro Simone Di Pasquale, a causa della foga della danza, il microfono che teneva sul retro del vestito si è staccato!

Tuttavia l’attrice, quando si è accorta dell’imprevisto, non solo non ha interrotto il ballo, ma continuando a seguire la coreografia ha preso come se niente fosse il microfono e se lo è ficcato nella scollatura del vestito!

ballando con le stelle foto 6

RIVEDI QUI l’incidente del microfono e la prontezza di riflessi di Anna Galiena

Parlando dell’episodio con la giuria, che ha apprezzato molto la sua prontezza di riflessi, la Galiena ha detto semplicemente di aver reagito come avrebbe fatto qualsiasi donna, visto che non aveva tasche a disposizione!

Ballando con le Stelle 2017: i momenti flop della prima puntata!

Purtroppo, oltre che tanti momenti top, la prima puntata di Ballando con le Stelle 2017 ha visto anche dei momenti flop. Come il pianto disperato di Giuliana De Sio, che è stato ripreso da tutte le riviste di gossip, provocato dal punteggio troppo basso (il peggiore della serata) dato dalla giuria. Va bene tutto, ma si tratta pur sempre di un gioco.

ballando con le stelle foto 7

Pollice verso anche per Alba Parietti. L’opinionista, oltre ad essere stata protagonista di un siparietto poco simpatico con Selvaggia Lucarelli, ha polemizzato per cinque minuti con la giuria per il modo in cui hanno trattato la De Sio, scatenando la rabbia di Carolyn Smith e il suo appello ai partecipanti a non mettere in discussione i loro verdetti perché sennò “Si dà un pessimo esempio al pubblico a casa”. E come darle torto?

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di domenica 26 febbraio 2017
Articolo successivoUomini e Donne: un ex fidanzato sta cercando di sabotare una corteggiatrice?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here