Il Segreto anticipazioni: puntata di domenica 26 febbraio 2017

0

il segreto rafaela e matias

Oggi domenica 26 febbraio 2017, su Canale 5, tornerà alle 21.15 l’appuntamento serale con la tv soap Il Segreto: Rafaela mette zizzania tra zio e nipote, mentre Elias offre il suo aiuto a Camila quando viene a sapere che la donna vuole aprire una profumeria

IL SEGRETO-Oggi domenica 26 febbraio 2017, su Canale 5, tornerà alle 21.15 l’appuntamento serale con la tv soap Il Segreto: Camila manifesta l’intenzione di aprire una profumeria ed Elias l’aiuterà nel suo progetto, ma oltre a questo fatto, cosa ci rivelano le anticipazioni?

Raimundo e Matias si dichiarano pronti a restituire le matrici per creare soldi falsi quando Emilia e Alfonso scoprono il loro segreto, mentre Rafaela sembra più che intenzionata a mettere zizzania tra lo zio e il nipote.

Il Segreto anticipazioni: Rafaela cerca di sedurre Matias in tutti i modi!

La donna cerca infatti di sedurre Matias in tutti i modi, anche se Ramiro è innamorato di lei e vorrebbe parlarle. Accortasi però del suo interesse, Rafaela scapperà via a gambe levate: a che gioco starà giocando e quali saranno le conseguenze?

Dolores, stanca del comportamento di Hernando e di come stia trattando tutti i paesani di Puente Viejo, decide di parlarne a Camila.

CLICCA QUI per rivedere la puntata di sabato 25 febbraio 2017 de Il Segreto!

Articolo precedenteBallando con le Stelle 2017: Roberto Mancini “giocato” dall’emozione!
Articolo successivoBallando con le Stelle 2017: i momenti top e flop della prima puntata VIDEO E FOTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here