Il Segreto: il passato di Hernando sta per venire alla luce!

0

il segreto hernando 2

Perché Hernando è così freddo con Camila e, nonostante sia chiaro che per lei non provi alcun tipo di affetto, non la lascia? La risposta viene dal suo passato complesso e che sarà svelato nelle prossime puntate de Il Segreto

IL SEGRETOHernando Dos Casas, con il suo atteggiamento freddo e scostante, sta dividendo sempre di più i fan de Il Segreto: c’è chi lo trova affascinante, chi misterioso, chi invece non è riuscito ad inquadrarlo ancora bene e chi continua a domandarsi perché sia sposato con Camila, visto che è ormai chiaro che per lei non prova nessun tipo di affetto.

Nelle prossime puntate de Il Segreto, a sorpresa, scopriremo qualcosa di più sul suo passato e anche il motivo per cui si comporta così: Hernando infatti, prima di sposarsi con Camila, aveva già una moglie e dei figli, morti in circostanze tragiche.

Il Segreto: Beatriz Mella è la figlia segreta di Hernando Dos Casas!

Tuttavia non sarà l’unica sorpresa che vedremo nella tv soap, perché presto scopriremo che uno dei due figli di Hernando, nato dal primo matrimonio, si è salvato. Per chi non lo avesse ancora capito, stiamo parlando di Beatriz Mella!

Più avanti invece, a Puente Viejo, arriverà Ismael. Si tratta di un ragazzo molto misterioso e che, poco dopo, scoprirà di essere Damian Dos Casas, l’altro figlio di Hernando! Lui però, a differenza di Beatriz, ha riportato conseguenze diverse nell’incendio.

A dargli il volto sarà Ignacio Montes, un attore che abbiamo già incontrato nella tv soap Una Vita.

Articolo precedenteUomini e Donne anticipazioni: Trono Classico di lunedì 27 febbraio 2017
Articolo successivoUomini e Donne: buon compleanno Teresa Cilia!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here