Uomini e Donne: buon compleanno Teresa Cilia!

0

teresa cilia uomini e donne

Teresa Cilia, l’ex tronista di Uomini e Donne, spegne oggi 30 candeline! Per l’occasione Salvatore Di Carlo, con il quale si è sposata quasi un anno fa, le ha organizzato una festa a sorpresa molto emozionante

UOMINI E DONNE-Buon compleanno Teresa Cilia! L’ex tronista di Uomini e Donne, sposata da quasi un anno con Salvatore di Carlo, spegne oggi 30 candeline e celebra anche il suo primo compleanno da donna maritata!

Teresa, che lo scorso settembre ha detto sì a Salvatore, di recente era balzata di nuovo sulle pagine della cronaca rosa a causa di una frecciatina al vetriolo sparata sul suo profilo Instagram, ma sulla quale aleggia ancora il mistero.

Archiviato però questo episodio spiacevole, l’ex tronista è tornata a sorridere. Non solo: il matrimonio con Salvatore Di Carlo starebbe procedendo a gonfie vele!

Uomini e Donne: Teresa Cilia festeggia i suoi 30 anni da donna sposata!

L’ex tronista e l’ex corteggiatore di Uomini e Donne non vivono più a Roma, dove si erano trasferiti quando Teresa aveva trovato lavoro nella redazione di C’è Posta per Te, ma sono tornati in Sicilia perché Salvatore è stato chiamato a giocare per una squadra calcistica del posto.

E proprio Salvatore, per festeggiare i 30 anni di Teresa, ieri sera ha organizzato una festa a sorpresa insieme agli amici, ai parenti e alle persone più care all’ex tronista. Ancora tanti auguroni!

Articolo precedenteIl Segreto: il passato di Hernando sta per venire alla luce!
Articolo successivoIl Segreto: Cristobal vuole togliere tutto il potere a Francisca! VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here