Uomini e Donne: un ex fidanzato sta cercando di sabotare una corteggiatrice?

0

giorgia pisana

Giallo al Trono Classico di Uomini e Donne: durante l’ultima registrazione, avvenuta sabato 25 febbraio 2017, una delle corteggiatrici di Marco Cartasegna si innervosisce a causa di un messaggio pubblicato da un suo ex fidanzato sul suo profilo Instagram. Si tratta di un sabotaggio oppure la corteggiatrice sta prendendo in giro il tronista?

UOMINI E DONNE-Il Trono Classico di Uomini e Donne si fa sempre più misterioso: nel corso di una delle esterne fatte con Marco Cartasegna, la corteggiatrice Giorgia Pisana ha rivelato al tronista di essersi lasciata con il suo ex fidanzato qualche settimana prima e di essere pronta ad iniziare una nuova storia d’amore.

Tuttavia sabato 25 febbraio 2017, proprio durante la registrazione della nuova puntata del Trono Classico, il suo ex fidanzato ha pubblicato una foto di loro due mentre si baciavano in modo appassionato e un messaggio che gli era stato inviato da Giorgia il 30 gennaio 2017.

Uomini e Donne: Giorgia Pisana sta nascondendo qualcosa?

La corteggiatrice, nell’esterna girata con Marco, aveva rivelato al tronista di aver chiuso quella storia proprio il 30 gennaio 2017. Solo che, stando a quanto si legge in questo messaggio, pare che la storia di Giorgia non fosse chiusa del tutto.

E non è l’unico punto oscuro della faccenda: oltre a cancellare tutte le foto con lui, sembra che Giorgia non abbia detto al suo ex che tra loro era finita, limitandosi a scomparire nel nulla senza dare spiegazioni. Almeno fino a quando il ragazzo, poche settimane dopo, non l’ha vista su Canale 5 nel nuovo ruolo di corteggiatrice di Uomini e Donne.

Insomma, come avrete sicuramente capito, si tratta di una faccenda molto intricata e degna del miglior Sherlock Holmes, che vedremo nel corso delle nuove puntate del Trono Classico. La domanda però rimane: Giorgia sta prendendo in giro Marco Cartasegna oppure la sua storia è davvero finita il 30 gennaio 2017 e il suo ex sta facendo di tutto per sabotare il suo percorso?

Articolo precedenteBallando con le Stelle 2017: i momenti top e flop della prima puntata VIDEO E FOTO
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di lunedì 27 febbraio 2017

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here