Il Commissario Montalbano sarà ucciso dalla mafia in Come vuole la prassi?

0

il commissario montalbano 2

Il nuovo caso de Il Commissario Montalbano ha realizzato uno share del 40,8% con 10milioni e 674mila spettatori davanti al piccolo schermo, ma uno domanda comincia a farsi largo nei fan dopo la trasmissione del video promo di “Come vuole la prassi”: Salvo Montalbano sarà ucciso dalla mafia?

IL COMMISSARIO MONTALBANO-Era stato annunciato un successo clamoroso e un successo clamoroso è stato per il nuovo caso de Il Commissario Montalbano, Un covo di vipere, che ha realizzato uno share del 40,8% e incollato 10milioni e 674mila spettatori davanti al piccolo schermo.

Ora però, soprattutto dopo la trasmissione del video promo del prossimo episodio, intitolato Come vuole la prassi, una domanda ha iniziato a ronzare nella testa dei fan: Salvo Montalbano sarà ucciso dalla mafia nel prossimo episodio?

Il Commissario Montalbano diventa oggetto di un attentato

Quella pistola che spara contro di lui, vista alla fine del video promo andato in onda ieri lunedì 27 febbraio 2017 su Rai 1 non lascia presagire nulla di buono, ma le anticipazioni sembrano parlare in modo chiaro: nel corso della prossima puntata, Il Commissario Montalbano sarà vittima di un attentato.

Il commissario sarà infatti chiamato ad investigare su un altro caso molto intricato e sulla morte di una ragazza, trovata con indosso un accappatoio intriso di sangue in un androne di Via Pintacuda. Stavolta però non dovrà cercare un assassino, ma un complice che ha ripreso con una telecamera la morte della giovane, avvenuta durante un festino a cui hanno partecipato anche i notabili della zona.

Montalbano farà inoltre la conoscenza di Leonardo Attard, un giudice in pensione che sta revisionando tutti i processi che ha celebrato, per essere sicuro di non essere mai stato condizionato nel suo giudizio dai problemi personali. Per scoprire anche il dietro le quinte di questo fatto molto inquietante non perdete la messa in onda del prossimo episodio de Il Commissario Montalbano, prevista per lunedì 6 marzo 2017 alle 21.25 su Rai 1.

Articolo precedenteLino Guanciale incontra i suoi fan giovedì 2 marzo 2017 sulla pagina Facebook di Rai 2
Articolo successivoIsola dei Famosi 2017: tutti contro Raz Degan!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here