Il Segreto anticipazioni: puntata di mercoledì 1 marzo 2017

0

il segreto hernando 3

Dopo essersi scambiato quel bacio con Camila, Hernando tornerà ad essere quello di sempre nella nuova puntata de Il Segreto, che vedremo oggi mercoledì 1 marzo 2017 alle 16.20 su Canale 5: l’uomo si allontanerà, ma poco dopo l’interesse di Elias scatenerà la sua gelosia!

IL SEGRETO-Nella nuova puntata de Il Segreto, che vedremo oggi mercoledì 1 marzo 2017 alle 16.20 su Canale 5, Hernando si allontanerà di nuovo da Camila dopo essersi scambiato un bacio molto appassionato con lei. E questo nonostante Rogelia gli consigli di non farlo.

Camila però, stanca di quella situazione, si avvicinerà sempre di più ad Elias. I due trascorreranno molto tempo insieme e la cosa non passerà inosservata agli occhi di Hernando, che sebbene continui a trattare la moglie come un’amica, inizierà ad essere geloso del rapporto che ha con il chimico.

Il Segreto anticipazioni: Hernando e Camila diventano una vera coppia grazie ad Elias!

Raimundo fa ritorno a Puente Viejo e, subito, Francisca si mette in contatto con lui per informarlo di aver ricevuto una chiamata dal Governatore. I due saranno di nuovo vicini per ragioni non romantiche, anche perché la Montenegro teme che il contatto con gli anarchici possa mettere nei guai Ulloa, ma l’amore che non si è mai spento è pronto a tornare alla luce…

Hernando, rendendosi conto che Camila sta iniziando a provare un forte sentimento per Elias, decide di allontanare il giovane e di mettere le cose in chiaro. I due cominceranno ad essere una vera coppia grazie al chimico?

CLICCA QUI per rivedere la puntata di martedì 28 febbraio 2017 de Il Segreto!

Articolo precedenteBoss in Incognito 4: Pierluigi Zamò di Ilcam è il protagonista della sesta puntata!
Articolo successivoUomini e Donne: arriva una nuova puntata speciale con le coppie più amate del Trono Classico!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here