Isola dei Famosi 2017: Giulia Calcaterra fuori di sen(n)o, ma Alessia Marcuzzi non si accorge di nulla! VIDEO

0

giulia calcaterra isola

Durante la diretta della quinta puntata de l’Isola dei Famosi 2017, una delle due “grazie” di Giulia Calcaterra fuoriesce dal sopra del bikini, ma Alessia Marcuzzi non si accorge di nulla in studio!

ISOLA DEI FAMOSI-Dopo Malena la Pugliese, è il turno di Giulia Calcaterra regalare un siparietto hot a tutti gli spettatori de l’Isola dei Famosi 2017! Durante la diretta della quinta puntata, mentre stava parlando con Alessia Marcuzzi, una delle due “grazie” dell’ex velina è fuoriuscita dal sopra del bikini!

La conduttrice però, evidentemente troppo concentrata sul fatto che la prova leader non fosse filata liscia come l’olio, non si è accorta di nulla né tanto meno ha avvisato la Calcaterra di aggiustarsi il costume.

Isola dei Famosi 2017: Giulia Calcaterra lasciata in diretta dal fidanzato, basteranno i cuori a farlo tornare?

Giulia Calcaterra però, oltre che per il bikini birichino (e visto quello che è successo, è proprio il caso di dirlo!), si è fatta notare durante la serata per un altro fatto che ha scatenato i giornali di gossip e di cui sicuramente si parlerà anche nella prossima puntata de l’Isola dei Famosi 2017.

ISOLA DEI FAMOSI 2017: GIULIA CALCATERRA, UNA SERATA DA DIMENTICARE (VIDEO)

Infastidito dal comportamento dell’ex velina nei confronti di Simone Susinna, il fidanzato l’ha lasciata durante la diretta, facendole recapitare un messaggio molto spiccio e in cui ha dichiarato che non si considerava più impegnato con lei!

La showgirl è rimasta molto sorpresa, anche perché il fidanzato (o il suo ex?) è una persona molto riservata e che non ama i siparietti, poi dietro richiesta della Marcuzzi gli ha lasciato un messaggio in cui diceva di amarlo condito da tanti cuoricini con le mani. Basteranno a farlo tornare o, come già avvenuto ad Alessia Macari, Giulia Calcaterra lascerà il reality da single?

 

Articolo precedenteIl Segreto: Candela rivela a Severo di essere incinta! VIDEO
Articolo successivoUomini e Donne: Arianna Bertoncelli “Non sono scesa per la bellezza di Marco, ma per…”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here