Uomini e Donne: Arianna Bertoncelli “Non sono scesa per la bellezza di Marco, ma per…”

0

arianna bertoncelli

Arianna Bertoncelli fa una confessione a Marco Cartasegna durante la loro prima esterna “Non sono scesa per la tua bellezza, ma perché…”

UOMINI E DONNEMartedì 28 febbraio 2017, durante la messa in onda della seconda parte della nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, abbiamo fatto la conoscenza anche di Arianna Bertoncelli, la nuova corteggiatrice di Marco Cartasegna.

Di lei sappiamo che lavora come editor per un blog, che è originaria di Modena, ma che attualmente vive a Milano. La corteggiatrice si è rivelata un peperino e sicuramente sarà un osso duro per le rivali, se non che durante la loro prima esterna ha fatto una confessione a Marco Cartasegna piuttosto stravagante.

Uomini e Donne: Arianna e il suo fidanzato si sono lasciati 10 giorni fa, ma la corteggiatrice è scesa subito per Marco Cartasegna!

La corteggiatrice ha rivelato al tronista di essersi lasciata 10 giorni prima con il suo fidanzato e di aver avuto con lui una storia di 6 anni. Ovviamente Marco è rimasto molto colpito dal fatto che abbia accettato di scendere subito dalla famosa scalinata e, durante l’esterna, le ha anche chiesto in modo schietto se fosse davvero pronta ad iniziare una nuova conoscenza.

Arianna però si è dimostrata subito molto sicura di sé, dicendogli che prima di diventare corteggiatrice si era proposta alla redazione del programma come tronista. Ha inoltre aggiunto che lei è scesa a corteggiarlo non per il suo aspetto fisico, ma perché è rimasta molto colpita dal suo modo di ragionare.

Sarà andata proprio così?

Articolo precedenteIsola dei Famosi 2017: Giulia Calcaterra fuori di sen(n)o, ma Alessia Marcuzzi non si accorge di nulla! VIDEO
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di giovedì 2 marzo 2017

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here