Uomini e Donne: arriva una nuova puntata speciale con le coppie più amate del Trono Classico!

0

uomini e donne troni

Stefano Carriero, il redattore attuale di Uomini e Donne, tramite il suo profilo Instagram ha annunciato che probabilmente sarà registrata una nuova puntata speciale dedicata alle coppie più amate del Trono Classico! Stavolta il gioco non avverrà in città, ma in un bosco, e a quanto pare c’è già una coppia che è molto entusiasta!

UOMINI E DONNE-Vi ricordate la puntata speciale del Trono Classico di San Valentino, vinta da Andrea Damante e Giulia De Lellis e in cui le coppie più amate di Uomini e Donne hanno dovuto chiedere passaggi in giro per Roma e partecipare a dei giochi, un po’ come in Pechino Express?

Ebbene, Stefano Carriero, il redattore attuale del programma di Maria De Filippi, tramite il suo profilo Instagram ha annunciato che probabilmente si registrerà un’altra puntata speciale di U&D e dedicata alle coppie più amate del Trono Classico!

Uomini e Donne: Stefano Carriero mostra il luogo in cui sarà registrata la puntata speciale dedicata alle coppie e una ha già dimostrato di essere molto entusiasta! E c’è anche chi augura di perdersi…

Non è ancora chiaro se questa puntata sarà un altro gioco tipo quello di San Valentino oppure dedicata esclusivamente alle coppie nate all’interno della trasmissione, ma Stefano Carriero ha già mostrato uno dei luoghi (o addirittura il luogo!) in cui sarà registrata.

Pronti!??????????????????

A post shared by TV?Cinema?e Moda? (@stefano_carriero_) on

Si tratta di un bosco che si trova nelle vicinanze di un laghetto e che ha scatenato già l’entusiasmo di una coppia: quella formata da Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani! L’ex tronista, ridendo e scherzando, ha commentato infatti il post con la frase “Oddio…è la volta buona che non torniamo a casa”, mentre la sua fidanzata ne è sembrata molto felice, tanto da scrivere “Amore…questa volta ci perdiamo in un bosco?”

UOMINI E DONNE: CLICCA QUI PER VEDERE L’ULTIMA PUNTATA DEL TRONO CLASSICO (VIDEO)

Le coppie che parteciperanno al gioco, oltre a quella di Claudio D. e di Ginevra, saranno quelle di Andrea Damante e Giulia De Lellis, Claudio Sona e Mario Serpa, Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, Federico Gregucci e Alessia Marchese.

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di mercoledì 1 marzo 2017
Articolo successivoLa Porta Rossa: stasera la terza puntata con Lino Guanciale e Gabriella Pession!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here