Il Segreto anticipazioni: puntata di giovedì 2 marzo 2017

0

il segreto raimundo

Nella nuova puntata de Il Segreto, che vedremo oggi giovedì 2 marzo 2017 alle 16.20 su Canale 5, Raimundo intende organizzare una manifestazione durante la visita del Segretario della Giustizia a Puente Viejo. Intanto Rafaela riceve una telefonata molto misteriosa

IL SEGRETO-Nella nuova puntata della tv soap Il Segreto, che vedremo oggi giovedì 2 marzo 2017 alle 16.20 su Canale 5, Raimundo si attiva per organizzare una manifestazione di protesta durante la visita del Segretario della Giustizia a Puente Viejo.

Nel frattempo Rafaela riceve una telefonata molto misteriosa, mentre l’apertura del negozio di Mariana e di Gracia si fa sempre più vicina e le due donne sono felicissime. Gracia però dovrà fare i conti con l’ostilità di Dolores, furiosa per non essere stata consultata.

Il Segreto anticipazioni: Camila continua a mandare lettere al destinatario misterioso

Camila continua a mandare lettere ad un destinatario ancora sconosciuto, ma che per la donna sembra rappresentare un punto fermo e importante della sua vita. Intanto Elias fa di tutto per affrontare la questione dell’acqua con Hernando, ma l’uomo non ascolta e prosegue la sua vendetta contro gli abitanti del piccolo paesino spagnolo.

CLICCA QUI per rivedere la puntata di mercoledì 1 marzo 2017 de Il Segreto!

Articolo precedenteUomini e Donne: Arianna Bertoncelli “Non sono scesa per la bellezza di Marco, ma per…”
Articolo successivoUomini e Donne: nuova registrazione del Trono Classico, in studio due troniste?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here