Uomini e Donne: nuova registrazione del Trono Classico, in studio due troniste?

0

luca marco

Oggi giovedì 2 marzo 2017, negli studi Elios di Roma, sarà registrata la nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, che con ogni probabilità vedremo settimana prossima. Protagonisti saranno ancora una volta Luca Onestini e Marco Cartasegna, ma nelle ore precedenti sono arrivate delle importanti novità per quanto riguarda la nuova tronista!

UOMINI E DONNE-Oggi giovedì 2 marzo 2017, alle 16.00, sarà registrata negli studi Elios di Roma la nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. Per il momento non è stata ancora rivelata la data della messa in onda, ma con ogni probabilità la vedremo già settimana prossima o al più tardi tra due settimane.

Ancora una volta Luca Onestini, Marco Cartasegna e le loro corteggiatrici saranno i protagonisti, ma nelle ore precedenti è arrivata un’interessante novità per quanto riguarda la nuova tronista che sarà presentata oggi!

Uomini e Donne: torna il Trono Gay di Uomini e Donne?

Secondo quanto rivelato dalle talpe di News U&D non ci sarà più una sola tronista, ma ben due! L’identità delle due ragazze rimane ancora un mistero, ma in rete sono già stati fatti i nomi di Jessica Vella, di Asia Nuccetelli, di Sophia Galazzo e di Martina Luchena.

Jessica e Asia però sono quelle più gettonate, perché qualche mese fa si era già diffuso un rumors riguardo una loro partecipazione al Trono Classico. C’è anche chi però ha ipotizzato che, visto il successo del primo Trono Gay, la produzione abbia deciso di riproporlo, ma stavolta con una ragazza!

In serata se ne saprà sicuramente di più, pertanto non perdete i nostri aggiornamenti sul Trono Classico di Uomini e Donne!

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di giovedì 2 marzo 2017
Articolo successivoUomini e Donne: svelate le nuove troniste, sono Rosa Perrotta e Desirée Popper

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here