Gigi D’Alessio e Paolo Bonolis ospiti della terza puntata di Standing Ovation

0

standing ovation 2

Stasera venerdì 3 marzo 2017, su Rai 1, andrà in onda alle 21.25 la terza puntata di Standing Ovation. Ospiti in studio saranno Gigi D’Alessio, che duetterà con la coppia vincitrice della scorsa settimana, e Paolo Bonolis

RAI 1Venerdì 3 marzo 2017, su Rai 1, andrà in onda alle 21.25 la terza puntata di Standing Ovation, lo show musicale dedicato alle famiglie condotto da Antonella Clerici. Ospiti in studio saranno Gigi D’Alessio, che duetterà con la coppia vincitrice della scorsa puntata, e Paolo Bonolis direttamente da Avanti un Altro!

Sei le coppie rimaste in gara, che dovranno fare di tutto per convincere la giuria artistica formata da Nek, Loredana Berté e Romina Power ad alzarsi in piedi per ricevere punti e proseguire, nonché un pubblico di 300 persone.

Gigi D’Alessio si esibirà in un medley, attesa anche un’esibizione speciale di Loredana Berté

Non mancheranno però i momenti musicali e di grande spettacolo: Gigi D’Alessio, oltre ad esibirsi con Alessia e papà Mario di Grassano (MT), proporrà un medley dei suoi brani più famosi, mentre Paolo Bonolis avrà anche un incontro molto ravvicinato con i sei ragazzi rimasti in gara.

STANDING OVATION: SECONDA PUNTATA CON FRANCESCO GABBANI (VIDEO)

Per stasera inoltre è attesa un’esibizione speciale di Loredana Berté, che canterà il suo celebre Dedicato, composto per lei da Ivano Fossati.

Articolo precedenteLino Guanciale rivela “Sì, ci sarà una seconda stagione de La Porta Rossa.”
Articolo successivoIl Segreto: Chico Garcia (Severo) torna a Verissimo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here