Il Segreto anticipazioni: puntata di venerdì 3 marzo 2017

0

il segreto camila ed elias

Nuovo appuntamento con Il Segreto, che oggi venerdì 3 marzo 2017 andrà in onda alle 16.20 su Canale 5 solo con la puntata pomeridiana: Camila ed Elias sono sempre più complici e, quando Hernando se ne accorge, decide di affrontare subito il rivale

IL SEGRETO-Oggi venerdì 3 marzo 2017, su Canale 5, andrà in onda alle 16.20 soltanto la puntata pomeridiana de Il Segreto e non anche quella serale come anticipato in precedenza da Mediaset: il colosso, dopo aver annunciato un cambiamento di programmazione a causa dell’insuccesso della fiction Amore pensaci tu, alla fine ha deciso di non procedere, quindi domenica 5 marzo 2017 vedremo la consueta puntata serale della tv soap.

Le anticipazioni della nuova puntata de Il Segreto ci rivelano che Camila ed Elias saranno sempre più complici, ma la cosa sarà notata da Hernando, che a sorpresa deciderà di affrontare subito il suo rivale.

Il Segreto anticipazioni: un regalo inatteso per Dolores

Dolores invece continuerà ad aspettare in modo sempre più impaziente una telefonata da Pedro per gli auguri di buon onomastico, ma quando ormai non ci spererà più, riceverà un regalo inaspettato dalla Russia dal marito.

Matias è sempre più convinto di aderire alla protesta a cui prenderà parte anche Raimundo.

CLICCA QUI per rivedere la puntata di giovedì 2 marzo 2017 de Il Segreto!

Articolo precedenteUomini e Donne: svelate le nuove troniste, sono Rosa Perrotta e Desirée Popper
Articolo successivoUomini e Donne: Luca Onestini, la sua scelta sarà Giulia Latini? Il tronista sempre più lontano da Soleil Sorgé

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here