Il Segreto: Chico Garcia (Severo) torna a Verissimo!

0

il segreto chico garcia

Sabato 4 marzo 2017, subito dopo la trasmissione della nuova puntata de Il Segreto, ci sarà un graditissimo ritorno a Verissimo: quello di Chico Garcia, che risponderà alle domande di Silvia Toffanin e rivelerà alcune anticipazioni esclusive su Severo Santacruz

IL SEGRETO-Domani sabato 4 marzo 2017, subito dopo la messa in onda della nuova puntata de Il Segreto, ci sarà un graditissimo ritorno a Verissimo: quello di Chico Garcia, che dà il volto e la voce a Severo Santacruz.

Nel corso della puntata, oltre a rispondere alle domande di Silvia Toffanin e a quelle che i fan manderanno tramite la pagina Facebook ufficiale di Verissimo, l’attore spagnolo rivelerà anche alcuni retroscena del futuro del suo personaggio.

Il Segreto: la gravidanza di Candela e la guerra con Hernando!

Nelle ultime puntate della tv soap, dopo aver assistito al doppio matrimonio più romantico di Puente Viejo, abbiamo visto che Severo e Candela sono partiti per fare un viaggio di nozze in Italia, lasciando la tenuta nelle mani di Carmelo.

Le anticipazioni ci rivelano però che, quando Santacruz tornerà insieme alla moglie, ingaggerà una violenta guerra con Hernando per via dell’acqua e dove i due uomini non si risparmieranno colpi bassi.

Anche Candela sarà coinvolta in modo inaspettato, ma cosa accadrà che ancora non sappiamo in questi due episodi? Per saperlo, non ci resta che aspettare la puntata di domani di Verissimo per seguire l’intervista a Chico Garcia!

Articolo precedenteGigi D’Alessio e Paolo Bonolis ospiti della terza puntata di Standing Ovation
Articolo successivoIl Segreto: raccogli le figurine ufficiali e vola a Madrid sul set della tv soap!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here