Lino Guanciale rivela “Sì, ci sarà una seconda stagione de La Porta Rossa.”

0

lino guanciale diretta

Tra poche puntate si concluderà La Porta Rossa, ma Lino Guanciale ha già confermato che ci sarà la seconda stagione!

FICTIONLino Guanciale, che in La Porta Rossa veste i panni di Leonardo Cagliostro, il commissario fantasma tornato sulla Terra per proteggere la moglie e per scoprire l’identità del killer che lo ha ucciso, giovedì 2 marzo 2017 ha incontrato i suoi fan durante il Meet and Greet virtuale che si è tenuto sulla pagina Facebook di Rai 2.

L’attore, che sta vivendo un momento d’oro e che ha recitato anche nelle fiction Che Dio ci Aiuti, Non dirlo al mio capo e L’Allieva, oltre a parlare dei retroscena di La Porta Rossa, ha anche fatto un’anticipazione non da poco!

Lino Guanciale “Volevo sapere come andava a finire!”

Durante il Live on Air, Guanciale ha confessato che, quando ha ricevuto la sceneggiatura de La Porta Rossa, l’ha divorata in una notte non solo per studiare bene il suo personaggio, ma anche perché voleva sapere come andava a finire! Nei prossimi episodi quindi ci dovremo aspettare di tutto, visto che il copione ha appassionato molto l’attore.

Sul finire dell’incontro con i fan, che potete rivedere qui per intero in VIDEO, Lino Guanciale si è lasciato sfuggire un’anticipazione molto gustosa: La Porta Rossa non finirà alla sesta puntata, perché visto il grande successo riscosso dalla miniserie, la Rai starebbe già lavorando alla seconda stagione! E lui sarà ancora nei panni di Leonardo Cagliostro, anche se per il momento la trama rimane ancora segretissima.

Articolo precedenteLe Iene Show: l’incubo di Quagliarella di Giulio Golia VIDEO
Articolo successivoGigi D’Alessio e Paolo Bonolis ospiti della terza puntata di Standing Ovation

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here