Uomini e Donne: la redazione ascolta il pubblico, al gioco delle coppie arrivano…

0

uomini e donne troni

Giovedì 2 marzo 2017, oltre alla nuova puntata del Trono Classico, è stata registrata anche lo speciale con le coppie più amate di Uomini e Donne. Con una novità: la redazione ha ascoltato il suo pubblico e, invece dei Clario, ha chiamato…

UOMINI E DONNEGiovedì 2 marzo 2017, subito dopo la fine della registrazione della nuova puntata, Maria De Filippi ha annunciato che Tina Cipollari avrebbe condotto un gioco con sei delle coppie più amate del Trono Classico di Uomini e Donne.

Di seguito sono stati annunciati i nomi, che sono quelli di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, di Eugenio Colombo e di Francesca Del Taglia, di Andrea Damante Giulia De Lellis, di Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani, di Clarissa Marchese e Federico Gregucci e, a sorpresa, di Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo!

Uomini e Donne: maschi contro femmine!

Non preoccupatevi, non è accaduto nulla di grave ai Clario (Claudio Sona e Mario Serpa), semplicemente la redazione ha deciso di ascoltare i desideri dei fan del programma, che hanno chiesto a gran voce la presenza di Riccardo e Camilla visto che Claudio e Mario avevano già partecipato alla puntata speciale di San Valentino.

Subito dopo il saluto di Gianni Sperti, le coppie sono state divise in due squadre, una composta da maschi, l’altra composta da femminile. Successivamente Tina Cipollari ha cominciato a chiedere a ciascun fidanzato o a ciascuna fidanzata alcune cose sul partner e, se rispondeva in modo esatto, otteneva un punto.

Alcune domande che ha fatto? Cose tipo “Cosa indossava nelle prime esterne” e altre cose inerenti al percorso fatto a Uomini e Donne o subito dopo. La squadra che ha dato più risposte esatte è stata quella delle donne, ma dato che il gioco è continuato anche fuori dagli studi, sapremo solo nel corso della puntata speciale chi ha vinto.

Articolo precedenteIl Segreto: raccogli le figurine ufficiali e vola a Madrid sul set della tv soap!
Articolo successivoUomini e Donne: chi è Giorgio De Filippi, il corteggiatore di Desirée Popper che ha fatto sorridere il pubblico

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here