Uomini e Donne: Luca Onestini, la sua scelta sarà Giulia Latini? Il tronista sempre più lontano da Soleil Sorgé

0

giulia latini 2

Giulia Latini, pensando che Luca Onestini sia più preso da Soleil Sorgé, scoppia in lacrime e lascia lo studio! Il tronista però va a riprenderla, dicendo che se si trova lì, è perché è interessato a lei…sarà Giulia la sua scelta?

UOMINI E DONNE-Ieri giovedì 2 marzo 2017 si è registrata negli studi Elios di Roma la nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, dove sono state presentate anche due nuove troniste: Rosa Perrotta e Desirée Popper.

Anche stavolta non sono mancati i colpi di scena perché Luca Onestini, sempre più insospettito dal comportamento di Soleil Sorgé, ha deciso di non portarla in esterna. La corteggiatrice però ha voluto vederlo lo stesso, ma durante il loro incontro il tronista le ha detto senza mezzi termini che lei sta solo giocando e che non è veramente interessata! Dopo un lungo battibecco, i due si sono mandati a quel paese e tutto è finito lì.

Uomini e Donne: Giulia lascia lo studio, ma Luca va a riprenderla

Sebbene Luca abbia dimostrato più volte di non essere più interessato a Soleil e sia arrivato ad un passo dall’eliminarla, il suo comportamento ha fatto piangere Giulia: durante la loro esterna, la corteggiatrice si è resa conto del suo atteggiamento distante e, pensando che il tronista sia più interessato a Soleil, ha deciso di abbandonare di nuovo lo studio!

Luca però è andato a riprenderla subito. La ragazza tremava, ma lui l’ha rassicurata, dicendole che se si trova lì è perché è interessato a lei. Dopo una breve discussione, Giulia ha deciso di tornare in studio, ma lo ha fatto solo per fare un favore a Maria De Filippi.

Il tronista però, durante quest’ultima registrazione, ha dimostrato di essere sempre più lontano da Soleil (che nonostante le scenate e i pianti della corteggiatrice, non ha proprio filato di striscio) e sempre più vicino a Giulia, visto che è andato a riprenderla per la seconda volta. Sarà lei la sua scelta? Le anticipazioni di Uomini e Donne ci rivelano che Luca è ormai pronto per fare la sua scelta…

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di venerdì 3 marzo 2017
Articolo successivoLe Iene Show: l’incubo di Quagliarella di Giulio Golia VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here